Visualizzazione stampabile
-
Questa a mio avviso è la miglior rom per samsung galaxy s2 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Oggero
Questa a mio avviso è la miglior rom per samsung galaxy s2 :D
Grazie mille :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
La v7.2 quando uscirà :D ???
-
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Oggero
La v7.2 quando uscirà :D ???
Non lo só..L'autore non l'ho+sentito xil momento.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
quindi per la batteria cosa dite?cambio kernel....a me il consumo non sembra così buono!
-
Quote:
andrewu
quindi per la batteria cosa dite?cambio kernel....a me il consumo non sembra così buono!
Strano che ti trovi male come durata batteria.. Queste rom base LPQ già ottmizzate per consumare poco.. Hai installato qualche app particolare magaari recentemente? Prova a dare un occhio nei processi in cache che non ci sia qualcosa di strano.. Sennò prova a mettere il siyah beta 3 v4 che sto usando io e non da nessun problema, e mi sembra il consumo batteria sia ottmizzato ancora più SiyahKernel v3.0beta4 (for ICS only) | SiyahKernel for SGS2 Dopo ripeto sempre ci vogliono almeno 4/5 cicli di ricarica completa per cominciare a vederne la reale potenzialità ;)
-
Quote:
bluflight13
Strano che ti trovi male come durata batteria.. Queste rom base LPQ già ottmizzate per consumare poco.. Hai installato qualche app particolare magaari recentemente? Prova a dare un occhio nei processi in cache che non ci sia qualcosa di strano.. Sennò prova a mettere il siyah beta 3 v4 che sto usando io e non da nessun problema, e mi sembra il consumo batteria sia ottmizzato ancora più
SiyahKernel v3.0beta4 (for ICS only) | SiyahKernel for SGS2 Dopo ripeto sempre ci vogliono almeno 4/5 cicli di ricarica completa per cominciare a vederne la reale potenzialità ;)
unico programma che ho installato è dropbox...rispetto alla precedenti versioni di ics da me provate!
ora sono al 40%...ma l'ho caricato alle 13...
proverò a fare dei cicli di ricarica....altrimenti flasho da capo!
-
Quote:
bluflight13
stasera ho scoperto che invio sms doppi,eppure ho solo flashato lo zip con la rubrica,contatti e mess aosp.. perché questo problema era legato all'utilizzo x invio sms di terze parti.. qualcuno di voi ha qualche riscontro in merito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non mi risulta ma ho l app originale della rom
inviato dal mio missile s2 ics
-
Quote:
andrewu
unico programma che ho installato è dropbox...rispetto alla precedenti versioni di ics da me provate!
ora sono al 40%...ma l'ho caricato alle 13...
proverò a fare dei cicli di ricarica....altrimenti flasho da capo!
Fai i cicli di ricarica per avere una buona durata
-
Quote:
boomby78
Non mi risulta ma ho l app originale della rom
Infatti mi sa è solo un problema dello zip aosp perchè anche il buon francys non riscontra questo problema