Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
A me dava qual problema perchè avevo installato lo zip aosp, ma se hai i messaggi "stock" non dovrebbe darti il problema a meno che tu non usi programmi "a parte" per l'invio sms
ho fatto tutti i wipe possibili, installato la rom, installato quella per i contatti aosp e batteria, rifatto wipe cache e dalvik....riavvio il programma telefono è stato arrestato", il programma messaggi è stato arrestato. Non è che i contatti e la batteria creano problemi?
-
Quote:
bortoly
ho fatto tutti i wipe possibili, installato la rom, installato quella per i contatti aosp e batteria, rifatto wipe cache e dalvik....riavvio il programma telefono è stato arrestato", il programma messaggi è stato arrestato. Non è che i contatti e la batteria creano problemi?
Ma infatti il problema è lo zip coi contatti aops, anche io ieri ser aho dovuto riflashare la rom, senza mettere lo zip funziona tutto tranquillamente ;)
Fai così:
-vai in cwm, wipe data, wipe cache, wipe dalvik
-reinstalla la rom senza il pacchetto aosp
-vedrai che non avrai più problemi
Fammi sapere!
-
Quote:
bluflight13
Ma infatti il problema è lo zip coi contatti aops, anche io ieri ser aho dovuto riflashare la rom, senza mettere lo zip funziona tutto tranquillamente ;)
Fai così:
-vai in cwm, wipe data, wipe cache, wipe dalvik
-reinstalla la rom senza il pacchetto aosp
-vedrai che non avrai più problemi
Fammi sapere!
effettivamente funziona, ma i contatti aosp sono più power....non ci sono altre maniere per averli?
secondo me sarebbe bene aggiungere in prima pagina un piccolo avviso di fianco al link del donwload
-
Quote:
bortoly
effettivamente funziona, ma i contatti aosp sono più power....non ci sono altre maniere per averli?
secondo me sarebbe bene aggiungere in prima pagina un piccolo avviso di fianco al link del donwload
Prima di mettere qualsiasi file zip da cwm e sempre consigliato un nandroid backup così se qualcosa non funziona puoi sempre tornare indietro
inviato dal mio missile s2 ics
-
Quote:
bortoly
Si lo so che piacciono a molto, ma da quello che ho capito è un problema della rom stock, perchè vede gli aosp come "di terze parti" e hanno quel problema. Si scrivo a francys per aggiungere il "wanring" ;)
-
Unico problemino riscontrato: il browser ics non mi da la modalità desktop.. ricarica la pagina ma sempre in modalità mobile anche se seleziono "Richiedi modalità desktop"..
-
Quote:
Cochinho90
Unico problemino riscontrato: il browser ics non mi da la modalità desktop.. ricarica la pagina ma sempre in modalità mobile anche se seleziono "Richiedi modalità desktop"..
Ci batto la testa da tempo....e' un problema comune a tutte le rom e quasi mi viene da pensare che sia stata una scelta di samsung....
Tra l'altro non parte mai dalla pagina che tu hai scelto come iniziale, nel mio caso Google
mah ??
-
Quote:
Originariamente inviato da bigboss1
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Ci batto la testa da tempo....e' un problema comune a tutte le rom e quasi mi viene da pensare che sia stata una scelta di samsung....
Tra l'altro non parte mai dalla pagina che tu hai scelto come iniziale, nel mio caso
Google
mah ??
Problema di samsung infatti..Cmq a me parte sempre dalla pagina iniziale..Ossia Google..
Xtutti cancello il post delle app AOSP xnon creare problemi..Momentaneamente non vanno..Se trovo una alternativa posteró..Solo se funzionante..
Scusate il disagio creato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Changelogs v7.2 OFICIAL
★ Based on OFFICIAL XXLPQ and best of LP7 - Android ICS 4.0.3
★ Modem LP7
★ Kernel LP7
★ Multi CSC LPQ + LP7
★ Fixed Samsung Keyboard (QWERTY)
★ Added Mod for CALL RECORD
★ New Settings.apk
★ New Widget Energy Control (Original ICS)
★ New AOSP Email.apk Hacked
★ New icons in the Framework
★ New Tweaks:
* Improved performance
* Accelerates processes and applications
* Speed SD Card
* Best Quality Videos
* And more!
★ New DSPManager.apk
★ TouchWiz Launchers fixed!
★ Best theming in MMS.apk (Messages)
★ New arrangements in the Framework
Link AndyX ROM v7.2 OFICIAL
AndyX_ROM_v7.2_OFICIAL_ICS_…zip (293,72 MB) - uploaded.to
-
Quote:
adesirello
Changelogs v7.2 OFICIAL
★ Based on OFFICIAL XXLPQ and best of LP7 - Android ICS 4.0.3
★ Modem LP7
★ Kernel LP7
★ Multi CSC LPQ + LP7
★ Fixed Samsung Keyboard (QWERTY)
★ Added Mod for CALL RECORD
★ New Settings.apk
★ New Widget Energy Control (Original ICS)
★ New AOSP Email.apk Hacked
★ New icons in the Framework
★ New Tweaks:
* Improved performance
* Accelerates processes and applications
* Speed SD Card
* Best Quality Videos
* And more!
★ New DSPManager.apk
★ TouchWiz Launchers fixed!
★ Best theming in MMS.apk (Messages)
★ New arrangements in the Framework