Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
in che senso e in inglese?
che il menu delle chiamate é tutto in inglese
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Quote:
Originariamente inviato da ram918
flashato aggiornamento 7.2..... tutto ok con i soli wipe cache e dalwick (se si viene dalla 7.1 )
parte telefono tutto ok e la registrazione telefonata funziona benissimo, unica pecca č in inglese ( ma per me nessun problema) ;)
Francys visto che tu sei in contatto con adesirello, potresti chiedergli se riesce a migliorare lo swype a destra o sinistra nella rubrica e nei 15 toggle in notifiche? :p
in che senso e in inglese?
francy puoi chiedere se manda il fix per mettere il call recorder anche sulla 7.1
Sta sera cerco il fix!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
ho flashato la rom..il menu chiamate č in inglese si..e comunque l'icona CWM c'č, superuser anche, ma non riesco a disinstallare le app di sistema e a usare gemini app manager..ergo manca root?
-
Quote:
fafo87
ho flashato la rom..il menu chiamate č in inglese si..e comunque l'icona CWM c'č, superuser anche, ma non riesco a disinstallare le app di sistema e a usare gemini app manager..ergo manca root?
Se non avessi il root nemmeno avresti la Rom,prova con root explorer
-
Quote:
fafo87
non riesco a disinstallare le app di sistema e a usare gemini app manager..ergo manca root?
gemini ho provato giusot adesso ad installarlo e funziona perferttamente
-
cosa dovrei provare a fare con root explorer? non so che dire ragazzi..con gemini app manager non mi lascia fare uninstall..
-
Quote:
fafo87
cosa dovrei provare a fare con root explorer? non so che dire ragazzi..con gemini app manager non mi lascia fare uninstall..
A me gemini le sta dinistallando. Prova a riavviare il telefono e se ancora ti da il problema vai in cwm con wipe cache e dalvik
-
Oggi é andata molto meglio. 12 ore con 3g sempre acceso e ogni tanto anche gps. E una vwntina di minuti di chiamate effettuate. Praticamente ieri ho impostato setcpu a 800-200. Veramente ottimo. Bellissima rom. Mo che torno a casa flasho la 7.2 anche se penso che prima del 30 uscirá un altra. Complimenti allo sviluppatore. E complimwnti a chi ha fatto il siyah. Se ora mi dura 12 ore con uso intensivo non oso immaginare mo che mi arriva la batteria da 2000.
-
Quote:
rayan8989
Oggi é andata molto meglio. 12 ore con 3g sempre acceso e ogni tanto anche gps. E una vwntina di minuti di chiamate effettuate. Praticamente ieri ho impostato setcpu a 800-200. Veramente ottimo. Bellissima rom. Mo che torno a casa flasho la 7.2 anche se penso che prima del 30 uscirá un altra. Complimenti allo sviluppatore. E complimwnti a chi ha fatto il siyah. Se ora mi dura 12 ore con uso intensivo non oso immaginare mo che mi arriva la batteria da 2000.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E all'autore del Thread un Grazie no???hahahahahaahah