Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Prova a sentire qualcuno dei ragazzi della cucina... Tanto qui non c'è fretta
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Se rispondessero..ahahhahaha
-
Quote:
Francys-t
Se rispondessero..ahahhahaha
Tanto non c'è fretta a questo punto...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
:( la ricerca nn ha prodotto risultati , l'unica possibilita' x un bootloader è chiederlo ai cuochi di XDA qui
-
volevo chiedervi, se provo a flashare il bootloader che francys-t ha estrapolato dal firmware, se qualcosa va storto, ci puo essere il rischio che il cel muoia del tutto? o peggio di cosi non puo succedere niente?
-
Quote:
matteo1985
volevo chiedervi, se provo a flashare il bootloader che francys-t ha estrapolato dal firmware, se qualcosa va storto, ci puo essere il rischio che il cel muoia del tutto? o peggio di cosi non puo succedere niente?
peggio di così non si accende più..
-
provato il bootloader, niente da fare, fallisce...
-
Quote:
Originariamente inviato da matteo1985
provato il bootloader, niente da fare, fallisce...
Giuro che non só che fare..Forse come dice ZiCkY il formato è sbagliato..Sta sera riprovo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho provato e riprovato, altri pc, mettendo pit, ho provato firmware precedente, ma niente....sto cercando in rete, cercando anche di tradurre dall'inglese ma di questo bootloader per questo santissimo i9100g neanche l'ombra...:O
-
ciao Matteo, ma che morello gi galaxy s2 è il tuo? è un gt i9100 oppure un gt i9100g?
-
Quote:
cosmi007
ciao Matteo, ma che morello gi galaxy s2 è il tuo? è un gt i9100 oppure un gt i9100g?
ha il g come te..