matteo1985 (09-03-12)
ok allora provo, ma non riuscendo ad avviare il cel in modalità recovery, prima faccio il flash della CWM per vedere se riesco?
Ultima modifica di matteo1985; 09-03-12 alle 11:18
matteo1985 (09-03-12)
non ha funzionato, avviato la procedura per flashare i 3 file ma fallisce, ho anche provato a flashare solamente la CWM 5.0.2.3, in questo porta a termine la procedura, ma di avviarsi in recovery mode non ne vuol sapere
Ultima modifica di matteo1985; 09-03-12 alle 11:46
Ovviamente il quadratino di odin diventa giallo? I driver li hai installati (installando kies) ?
Quindi il 5.0.2.3 lo flasha?
Se si dopo il 5.0.2.3 hai provato a riflashare il firmware o il bootloader?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
matteo1985 (09-03-12)
il quadratino di odin quando fallisce diventa rosso, si ho installato kies su tutti e 2 i pc
si flasha il 5.0.2.3, ora provo a riflashare il bootloader
prove miseramente fallite....cmq mi sono dimenticato di dire che quando ho flashato il kernel la prima volta, anche se sicuramente sbagliato, e andato a buon fine
matteo1985 (09-03-12)
esatto, solo il flash della cwm 5.0.2.3 va a buon fine, appare quadratino blu in odin con scritto riavvio, poi appare quadratino verde, nello schermo del cel appare la scritta bianca samsung ecc.. e sotto il triangolino giallo, dopo aver riavviato in download mode provo firmware, bootloader, ma niente fallisce sempre
ho finito le idee ... prova a leggere questa discussione ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ad-mode-1.html
lui risolse cambiando pc e flashando il bootloader ...
spengi e riaccendi i pc ... disistalla e riistalla kies ... trova un altro pc con sistema operativo diverso ....
EDIT scusami se faccio una domanda banale ma hai un galaxy s2 vero?
matteo1985 (09-03-12)