Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo1985
si, scusate se non ve lo detto prima ma ho scoperto ora la differenza...non avevo idea che avessi un altra versione
Nooooooo..... Ma allora.....
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
matteo1985
guardo le differenze in google
Per ora smetti di flashare, fai solo peggio. Cerca anche su xda se trovi situazioni simili
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Per ora smetti di flashare, fai solo peggio. Cerca anche su xda se trovi situazioni simili
ecco jaco dopo tot ore di tentativi
http://nowhereland.it/blog/fp-conten...fuuuuuuuuu.jpg
-
Quote:
ZiCkY
hihihhihihihihh:D
-
@ Matteo
http://www.sammobile.com/firmware/?page=-1
Scarica da samfirmware il firmware giusto del tuo telefono e controlla se la versione di odin è giusta (sempre da samfirmware)
Prova a mettere quella
-
ok, devo aspettare un limite di tempo tra un download e un altro, se ne parla tra 25 minuti a scaricare, mi puoi spiegare dove vedere se la versione di odin e giusta?
-
Quote:
matteo1985
ok, devo aspettare un limite di tempo tra un download e un altro, se ne parla tra 25 minuti a scaricare, mi puoi spiegare dove vedere se la versione di odin e giusta?
Nel link che ti ho appena passato c'è una sezione con scritto "flashprograms". Cerca il tuo modello.
-
Quote:
ZiCkY
ma non è che è un gt-i9100g?
Ed arrivo l'ispirazione divina :)
Credo che Jaco meriti un thanks per tutti i post di questo 3d
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Apeiron1984
Ed arrivo l'ispirazione divina :)
Credo che Jaco meriti un thanks per tutti i post di questo 3d
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E dire che glielo ho anche chiesto... Purtroppo non lo sapeva neanche lui... Che sfiga...
-
Quote:
matteo1985
Per aggirare quel limite è sufficiente sconnetersi e riconnetersi ad internet (oppure spegnere e riaccendere il modem/router), il tuo IP cambia e sei a posto