CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Modificare valori della luminosità automatica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy note2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Modificare valori della luminosità automatica

    Ciao ragazzi spero qualcuno mi possa aiutare, dunque io vorrei modificare le impostazioni della luminosità automatica, mi spiego meglio quello che vorrei ottenere é cambiare i valori di lux che fanno cambiare il livello di luminosità, in particolare vorrei poter cambiare il secondo livello che si attiva quando il sensore rileva 15 lux e vorrei ridurlo a 10 in modo da avere una luminosità maggiore con meno luce ambientale. Ho provato con più sistemi, x esempio l'applicazione lux Dash ma non mi soddisfa anche perché è un app che quindi prende ram, invece io vorrei fare una modifica più radicale senza fare passaggi per delle applicazioni. Chiedo a voi aiuto ritenendo e sperando che cambiare un semplice valore dentro il file di sistema possa essere una modifica facile da effettuare rispetto alle tante altre che si possono fare.monto la xila2 con kernel siha, attendo speranzoso

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    interesserebbe anche a me..impostare una luminosità minima più alta

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy note2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide- Visualizza il messaggio
    interesserebbe anche a me..impostare una luminosità minima più alta
    Se vuoi impostare solo una luminosità minima più alta puoi usare extweaks ke io già uso però mi sembra funzioni solo con kernel siha, ma non lo so per certo, però non mi basta perché quello che voglio è modificare il range lux dei vari livelli della luminosità automatica

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alessandroid86 per il post:

    droide- (12-03-12)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Senno' c'e' questa su xda ma si puo' fare solo su firmware stock.
    http://forum.xda-developers.com/show...1235212&page=2
    Magari vi interessa... E' una stupidata farlo... Anche se ho sudato un po' per la paura. Io l'avevo provata pero' per abbassare il consumo dello screen. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    La MOD JKAY DELUXE ti da' la possibilitá di selezionare questi parametri e anche il tempo di risposta.
    L'ultima versione sisponibile è compatibile con la ROM STOCK LA4.
    Alcuni settaggi della luminosità automatica:




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Skyman1; 12-03-12 alle 15:48

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    marcolix (12-03-12)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy note2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    La MOD JKAY DELUXE ti da' la possibilitá di selezionare questi parametri e anche il tempo di risposta.
    L'ultima versione sisponibile è compatibile con la ROM STOCK LA4.
    Alcuni settaggi della luminosità automatica:




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Senno' c'e' questa su xda ma si puo' fare solo su firmware stock.
    [MOD]Lower Auto-Brightness levels to save battery - Page 2 - xda-developers
    Magari vi interessa... E' una stupidata farlo... Anche se ho sudato un po' per la paura. Io l'avevo provata pero' per abbassare il consumo dello screen. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Grazie a entrambi,però sono soluzioni che avevo già valutato,quel post su xda lo avevo letto però non ci ho capito molto. JKAY DELUXE lo volevo già mettere anche per altre cose ma non voglio cambiare rom,mi trovo bene con la xila2 e non voglio mettere una rom più vecchia

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroid86 Visualizza il messaggio
    Grazie a entrambi,però sono soluzioni che avevo già valutato,quel post su xda lo avevo letto però non ci ho capito molto. JKAY DELUXE lo volevo già mettere anche per altre cose ma non voglio cambiare rom,mi trovo bene con la xila2 e non voglio mettere una rom più vecchia
    ...ma forse non ci siamo capiti...
    l'ultima ROM su cui é disponibile JKAY DELUXE è la LA4...

    se i miei calcoli non sono sbagliati LA4 > LA2..... la LA4 è la piú piú recente della LA2...

    ma come li fai i calcoli?

    E ti assicuro che la LA4 gira come la LA2... forse poco meglio (ho avuto tutte e due).

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy note2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...ma forse non ci siamo capiti...
    l'ultima ROM su cui é disponibile JKAY DELUXE è la LA4...

    se i miei calcoli non sono sbagliati LA4 > LA2..... la LA4 è la piú piú recente della LA2...

    ma come li fai i calcoli?

    E ti assicuro che la LA4 gira come la LA2... forse poco meglio (ho avuto tutte e due).

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Uhm si mi sono sbagliato credevo ti riferissi ad una più vecchia,però mi sbaglio solo in parte, la LA4 è quella tedesca la XILA2 è italiana, e i firmware stranieri non li stavo tenendo in considerazione anche per questo non avevo considerato di mettere questo firmware per avere JKAY DELUXE. Grazie per avermi illuminato però la LA4 non è l'ultima, hai scordato la XILA3? LA4 > XILa3 ma la XILa3 è l'ultima, a quanto pare non sono il solo che sbaglia i calcoli
    Comunque do uno sguardo alla LA4 per decidere se metterla, se è l'unica per jkaydeluxe mi tocca provarla, anche se mettere un firmware straniero non mi alletta molto, leggerò il post dedicato ma è la stessa cosa di un firmware italiano?

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Ultima modifica di alessandroid86; 12-03-12 alle 23:57

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroid86 Visualizza il messaggio
    Uhm si mi sono sbagliato credevo ti riferissi ad una più vecchia,però mi sbaglio solo in parte, la LA4 è quella tedesca la XILA2 è italiana, e i firmware stranieri non li stavo tenendo in considerazione anche per questo non avevo considerato di mettere questo firmware per avere JKAY DELUXE. Grazie per avermi illuminato però la LA4 non è l'ultima, hai scordato la XILA3? LA4 > XILa3 ma la XILa3 è l'ultima, a quanto pare non sono il solo che sbaglia i calcoli
    Comunque do uno sguardo alla LA4 per decidere se metterla, se è l'unica per jkaydeluxe mi tocca provarla, anche se mettere un firmware straniero non mi alletta molto, leggerò il post dedicato ma è la stessa cosa di un firmware italiano?

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Io mi basavo sui FW presi in considerazione... la LA3 non è l'ultima... l'ultima è la LA4.
    Che l'abbiano pubblicata dopo non centra nulla LA4 viene dopo LA3 e quindi è l'ultima come esce da Samsung.

    Non prendi in considerazione i FW stranieri?
    Scusami ma affermando questo metti in luce la tua ignoranza (assolutamente senza offesa) in materia.
    Effettivamente non capisco perchè c'è un qualche piccolo giro di persone CONVINTE che sia meglio... o che non so', essendo italiana sia meglio predisposta per il nostro paese... bah...

    Sai cosa cambia tra un FW tedesco e uno italiano?
    ZERO... ogni "brand" del paese introduce un paio di applicazioni del paese di appartenenza ma sono facilmente rimovibili queste applicazione (qui in italia abbiamo il corriere e la gazzetta... naturalmente al tempo eliminate in 30 secondi) e che non compromettono o differenziano l'utilizzo del telefono.

    NON cambia la lingua... perchè su ogni ROM e FW europero (e non... perchè fino a qualche tempo installai anche una ROM RUSSA e aveva il linguaggio in italiano) la lingua italiana c'è sempre e tutte le funzioni sono in ITALIANO.
    Il perchè escono queste "diverse ROM" è per la personalizzazione di quel paio di app per il paese scelto, per il resto NON cambia assolutamente NULLA.
    Ultima modifica di Skyman1; 13-03-12 alle 00:32

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    alessandroid86 (13-03-12)

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy note2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Io mi basavo sui FW presi in considerazione... la LA3 non è l'ultima... l'ultima è la LA4.
    Che l'abbiano pubblicata dopo non centra nulla LA4 viene dopo LA3 e quindi è l'ultima come esce da Samsung.

    Non prendi in considerazione i FW stranieri?
    Scusami ma affermando questo metti in luce la tua ignoranza (assolutamente senza offesa) in materia.
    Effettivamente non capisco perchè c'è un qualche piccolo giro di persone CONVINTE che sia meglio... o che non so', essendo italiana sia meglio predisposta per il nostro paese... bah...

    Sai cosa cambia tra un FW tedesco e uno italiano?
    ZERO... ogni "brand" del paese introduce un paio di applicazioni del paese di appartenenza ma sono facilmente rimovibili queste applicazione (qui in italia abbiamo il corriere e la gazzetta... naturalmente al tempo eliminate in 30 secondi) e che non compromettono o differenziano l'utilizzo del telefono.

    NON cambia la lingua... perchè su ogni ROM e FW europero (e non... perchè fino a qualche tempo installai anche una ROM RUSSA e aveva il linguaggio in italiano) la lingua italiana c'è sempre e tutte le funzioni sono in ITALIANO.
    Il perchè escono queste "diverse ROM" è per la personalizzazione di quel paio di app per il paese scelto, per il resto NON cambia assolutamente NULLA.
    Tranquillo non mi offendi assolutamente,se avessi la presunzione di sapere tutto non starei su un forum a leggere e leggere per capire e fare domande per risolvere quesiti.Come hai detto anche tu c'è una sorta di preferenza nei firmware italiani,e qui si spiega la mia affermazione per non considerare quelli stranieri,semplicemente perchè si legge principalmente di quelli italiani,mentre quelli stranieri vengono più trascurati e di questo me ne darai atto se uno cade in errore.Da ignorante avevo considerato la XWLA4 precedente alla XILA2 e XILA3 oltre per la scarsa informazione che si può trovare anche dal codice differente xWla che mi ha tratto in errore non facendomi capire subito che la lettera era ovviamente diversa per la differente regione di provenienza.Mi era già capitato di mettere un firmware straniero, anche a me in RUSSO (nà fatica per andare a cambiare la lingua dal cirillico all'italiano non si capiva niente ) però sul galaxy ace.Sò che sostanzialmente firmware italiano e straniero sono pressocchè identiche a parte le app personalizzate che si possono bloccare in seguito.Ora che ho capito che la LA4 tedesca è successiva alle italiane(e quindi dovrebbe essere migliore) la proverò sicuramente.Non ti chiedo che kernel ci posso montare se và bene il siha perchè l'off topic è già abbastanza evidente,chiederò nel post dedicato.Ti ringrazio per avermi aiutato a chiarirmi un bel pò le idee,spero non chiuderanno questo topic per via dell'off che è stato comunque molto utile,e che magari il discorso continui ampliandosi con altre soluzioni al problema della luminosità. vado a scaricare la LA4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy