Stai facendo le stesse domande da un mese
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Originariamente inviato da Fuoritempo
Zicky pietà...appena uscirà ics ufficiale faccio un flash da odin poi aspetto rom cooked ufficiali cosi per flashare non dovró fare deep clean 2,ma solo i vari wipe...non vi assillo piu appena esce..giuro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da galaxys2lover
Rom cooked ufficiali... ahahah questa si che è bella. Sei appena diventato il mio idolo :-D
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Originariamente inviato da verygoodsek
Scusa volevo dire cooked basata su firmware ufficiale!come fraintendete subito oh
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ahahahah... tranquillo, dopo una giornata di lavoro ci stà qualche risata dai... rido con te, non di te ;-)
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
grande, non vedo l' ora che esca la rom ufficiale (e quindi belle versioni stabili cucinate). Ho solo un dubbio, per passare da gingerbread a ics dovròe fare un bel deep clean 2, poi mettere la rom stock che uscirà e poi eseguire le procedure di root (con comparsa dell' odioso triangolino giallo se flasho chainfire con odin).... giusto?
GALAXY S2
Versione Android: 4.1.1
Versione banda base: i9100XLPS
Versione Build: Cm 10:
Versione kernel: Siyah 4.1.4
Originariamente inviato da verygoodsek
Nono figurati lo so...é che sono alle prime armi e quindi mi sto facendo tutta una cultura sul modding...il mio gs 2 é stato il primo device che ho mai flashato e rootato
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
A me risultano lente queste beta...
root uscito!!![]()