Visualizzazione stampabile
-
vabbè il giro in giostra me lo sono fatto...torno a ics..quello vero però... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitota86
Uhm installato il chainfire, ma non riesco ad installare titanium, dice : verificare che il telefono ha ottenuto il root e di aver installato busybox e aggiornato super user, fatto tutto ma continua ;
Prova con root checker per vedere se il root funge...
-
Quote:
Francys-t
Io credo che tu perda tutto..Salva le cose..E la flashi..
Tu stai passando da Ginger a ICS..Molte app non ti funzioneranno sappilo..E non ripristinare i dati ok??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma quindi per chi proviene da rom stock non è necessario il deep 2?
-
Quote:
ZiCkY
vabbè il giro in giostra me lo sono fatto...torno a ics..quello vero però... rotfl
ahahahah....grande ZiCkY...;)
...dai poi ti faremo fare anche un giro su altro......pazienta ;)
-
Ma mettendo che voglio partire da 0... come faccio io al momento ho un cellulare con la 2.6.35-14 Illusion-xTreme-v10 versione banda I9100NEKF3... come faccio a mettere su ICS?...
il deepclean 2??... ma come lo faccio che file devo usare?.. quelli della guida o quelli che stanno qui??... please aiutatemi sono nuovaaaaaaaaaaaaaaaa :(
-
Raga ho la checkrom hd v6, come faccio a fare il back up dei dati?posso usare nandroid backup o meglio titanium?
-
Quote:
ErikaS
Ma mettendo che voglio partire da 0... come faccio io al momento ho un cellulare con la 2.6.35-14 Illusion-xTreme-v10 versione banda I9100NEKF3... come faccio a mettere su ICS?...
il deepclean 2??... ma come lo faccio che file devo usare?.. quelli della guida o quelli che stanno qui??... please aiutatemi sono nuovaaaaaaaaaaaaaaaa :(
segui la guida del deep 2 ma con firmware LPH e poi monti su questo....
-
-
Quote:
vitota86
Uhm installato il chainfire, ma non riesco ad installare titanium, dice : verificare che il telefono ha ottenuto il root e di aver installato busybox e aggiornato super user, fatto tutto ma continua ;
Ma qualche "first impressions"? Migliorata rispetto alle leaked? La vibrazione funziona anche se non è silenzioso? Il touch è migliorato?
Sono qui che fremo per andare a casa e flashare! :D
-
Quote:
ErikaS
Se fai Deep clean 2 con file lpq e pit come da guida (è il solito) parti da una base ics pulita. Ricordati di smontare SIM e sd esterna.