CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 300 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    csrurt volevo chiederti ancora una cosa...se o decidessi di flashare la mod della batteria circolare e poi volessi tornare alla batteria normale con percentuale del domination,devo per forza riflashare il domination vero?non c'è una mod di restore della batteria normale del domination?
    fai così, con root explorer vai in system/app e copia il file SystemUI.apk, salvalo nella memoria di massa, questo file contiene anche la grafica della batteria...fatto questo puoi flashare in tranquillità, se non dovesse piacerti, basterà ricopiare il file SystemUI salvato in System/app e riavviare (probabile che in fase di copia/incolla si possa bloccare il telefono, niente paura è normale, attendi qualche secondo e ripartirà).

Sempre parlando di Mod appena sfornate da Vertumus...vi faccio da tester xD..se volete provarla,ho appena flashato questa mod Killer Mode_ICS UNIVERSAL.zip ...praticamente nei sotto menu vi appaiono le scritte in blu
    Flashata anch'io, tutto ok, perfettamente funzionante e non va a toccare le mie mods...ottima segnalazione...un grazie qui ed un thanks per te
    Ultima modifica di csrurt; 01-04-12 alle 18:41
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

2. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

Galaxys4lover (31-03-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    fai così, con root explorer vai in system/app e copia il file SystemUI.apk, salvalo nella memoria di massa, questo file contiene anche la grafica della batteria...fatto questo puoi flashare in tranquillità, se non dovesse piacerti, basterà ricopiare il file SystemUI salvato in System/app e riavviare (probabile che in fase di copia/incolla si possa bloccare il telefono, niente paura è normale, attendi qualche secondo e ripartirà).

Flashata anch'io, tutto ok, perfettamente funzionante e non va a toocare le mie mods...ottima segnalazione...un grazie qui ed un thanks per te
    e di che?grazie a te per il consiglio sulla mod della batteria...seguo il tuo consiglio e vado di flash thanks anche per te
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Ringraziamenti
    1,118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Qui trovate alcune varianti fatte da questo fantastico modder... ma questa l'ho fatta io e la lascerò sul mio s2
    Il mio grazie va a csrurt che mi ha dato delle fantastiche dritte
    Il file è un SystemUI.apk e con root explorer è da copiare in Systen/app sostituendo l'originale. Naturalmente salvate l'originale sul pc e in caso di problemi riposizionatelo al suo posto.
    Riavvio e....Batteria modificata
    Ciaoooo maloooo... ormai vai di mod anche tu mi fa piacere esserti stato utile, ho dato un'occhiata...molto carino e pulito come indicatore batteria, complimenti per il lavoro

Edit: riguardo maps, se lo utilizzi ok il discorso è diverso...io l'ho sempre trovato tra le applicazioni recenti ad ogni riavvio, ho anche fatto qualche prova, eseguendo una decina di riavvii e trovandolo puntualmente, da qui la decisione di congelarlo, nessun problema collaterale e, dopo qualche giorno di test, qualcosina la fa risparmiare in termini di batteria
    Ultima modifica di csrurt; 31-03-12 alle 21:21

6. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

malo2000 (31-03-12)

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Ciaoooo maloooo... ormai vai di mod anche tu mi fa piacere esserti stato utile, ho dato un'occhiata...molto carino e pulito come indicatore batteria, complimenti per il lavoro
    I thanks sono tutti tuoi e di Sboulema naturalmente A questo punto spero che l'ufficiale ita non esca proprio, non so se riuscirei a fare a meno di queste piccole ma bellissime mod

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Android24 Visualizza il messaggio
    Scoperto il dilemma della batteria:ragazzi è il solo modem , nè ICS per la grafica e funzionalità.
    Il modem XXLPQ in standby 20 minuti si ciuccia 3% di batteria , mentre tipo XXLPH 1%.
    Io in standby ho consumi di 1% l'ora con dati attivi e wi fi spento. Modem lpq e rom stock, forse hai qualche processo che ciuccia dacci un occhio ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ringraziamenti
    1,118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    I thanks sono tutti tuoi e di Sboulema naturalmente A questo punto spero che l'ufficiale ita non esca proprio, non so se riuscirei a fare a meno di queste piccole ma bellissime mod
    Io, al momento, anche se uscisse l'ufficiale ita, a meno di differenze eclatanti, non la metterei, con questo LPQ mi trovo davvero bene, oltretutto mi sembra improbabile che Vertumus o Sboulema si possano impegnare nel riadattare i loro lavori ad un firmware ita, al momento si sono buttati su questi firmware perchè sono i primi ufficiali ics ma non credo che la pacchia possa durare, solitamente lavorano su firmware open europe...del resto è la stessa filosofia che adotta JKay, che ha creato la sua mod per firmware europa ed ha declinato tutte le richieste relative a firmware nazionali

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt
    Originariamente inviato da malo2000
    Io, al momento, anche se uscisse l'ufficiale ita, a meno di differenze eclatanti, non la metterei, con questo LPQ mi trovo davvero bene, oltretutto mi sembra improbabile che Vertumus o Sboulema si possano impegnare nel riadattare i loro lavori ad un firmware ita, al momento si sono buttati su questi firmware perchè sono i primi ufficiali ics ma non credo che la pacchia possa durare, solitamente lavorano su firmware open europe...del resto è la stessa filosofia che adotta JKay, che ha creato la sua mod per firmware europa ed ha declinato tutte le richieste relative a firmware nazionali

Csrurti mi sa che ho fatto un guaio o.o...praticamente io ho copiato
    Nella sd interna del cell il file systemui.apk...ma dopo aver fatto i wipe e aver flashato la mod non lo trovo più....forse dovevo metterlo in quella esterna l'apk?almeno riflashando il domination mi ripristinerebbe la batteria normale del domination?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover
    Originariamente inviato da malo2000

Nella sd interna del cell il file systemui.apk...ma dopo aver fatto i wipe e aver flashato la mod non lo trovo più....forse dovevo metterlo in quella esterna l'apk?almeno riflashando il domination mi ripristinerebbe la batteria normale del domination?

Edit:trovo solo systemui apk modificato in system app...

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Ringraziamenti
    1,118
    Predefinito

Strano, memoria interna o esterna è uguale, qualcosa sarà andato storto in fase di copia...
    Comunque riflashando il Domination lo ripristini, stai tranquillo

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Strano, memoria interna o esterna è uguale, qualcosa sarà andato storto in fase di copia...
    Comunque riflashando il Domination lo ripristini, stai tranquillo
    eh infatti...io l'avevo incollato nella sd interna...appena riavviato vado e nn lo trovo...menomale...cmq mi piace molto la circle battery..di grande effetto mi sa che terrò questa
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 278 di 300 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio