Hai rootato così? se non sbaglio, non con tutti i firmware era possibile seguire questa procedura e non ho trovato nulla di preciso relativamente a questa nuova LPQ
Visualizzazione stampabile
Sboulema di XDA ha rilasciato i pacchetti System.UI modificati in stile ICS puro, io sto per provare se volete li trovate qui
Edit, qualche dettaglio:
Toggle bianchi e icone dati blue ICS: qui
Toggle blue e icone dati blue ICS: qui
Toggle blue, batteria percentuale e icone dati blue ICS: Link rimosso, mod. non funzionante
Toggle bianchi, batteria percentuale e icone dati blue ICS: Link rimosso, mod. non funzionante
Per riportare tutto originale basta flashare questo pacchetto.
Sono tutti file da flashare da recovery e, se ascoltate un consiglio, dopo wipe cache e wipe dalvik cache.
Edit 2: ho flashato il primo ed è andato bene, ICS pure style finalmente!
Ecco uno screenshot che vi darà l'idea del risultato: Allegato 7031
come li flasho?li metto come zip e li flasho in recovery?
raga posto anche qui non me ne vogliate sto andando in panico
dep2 eseguito ed avvenuto con successo ora sto flashando la nuova ics ma e fermo da un po che faccio?
Ragazzi avendo il firmware XILA2 con un telefono polacco , posso passare a flashare Odin direttamente?
ho aggiornato a quella polacca e la vedo molto buona e reattiva.. e poi mi ero annoiato di quei continui riavvii con la la3.
ho riscontrato solo un problema.
ho sincronizzato l account di facebook con la rubrica ma mi vede i contatti ma non mi vede le foto.. come mai?
flashata la LPQ con Mobile odin Pro.
eseguito il root con chainfire LPQ da Odin classico
ok sto facendo...grazie mille
Io ho un problema, ho flashato la versione polacca (prima non ho fatto il deep clean), parte tutto ok però le app non si sono aggiornate (vecchia galleria ecc) è perchè non ho fatto il clean?
flash del bootloader vecchio e azzerato il counter con dongle usb..tutto OK
Sono del parere che chi viene da gingerbread, per andare sul sicuro, debba eseguire un deep clean 2 utilizzando direttamente questo firmware XXLPQ...chi viene da una leaked ICS precedente può limitarsi ad un wipe completo, ma mai penserei di flashare un nuovo firmware senza prima piallare tutto, anche se si tratta di un no-wipe, non mi fido di quello che può restare e diventa molto più complesso distinguere eventuali bug del firmware da crash dovuti ad un sistema non proprio pulito...naturalmente è solo il mio parere!
Da gingerbread l'ultima dispoinibile.. Ora che mi conviene fare per sistemare? Seguo la guida da capo e rifaccio il clean e poi rimetto isc?
Deep Clean 2 utilizzando questo firmware XXLPQ, trovi la guida qui al secondo post ed il firmware alla prima pagina di questo thread.
raga ma hanno risolto il bug della sd?
aaarhghh...già detto più volte...:) non è un bug di ICS ma legato al cfroot ed anche con quello relativo a questo firmware è presente...se vuoi eliminarlo, dopo aver flashato il chainfire ed aver ottenuto il root, riflasha il kernel stock che scarichi da qui (password: intratech@XDA) e scarica questo file da tenere nella memoria e contenente la cwm recovery da applicare all'occorrenza come update.zip dalla recovery originale...infatti con questo sistema avrai il root ma perderai la cwm recovery tornando alla stock ma non avrai problemi relativi alla sd.
Per chi avesse problemi con i link sopra: Kernel Stock I9100XXLPQ link mediafire e password di estrazione: intratech@XDA