risultava zommato pure sulla gingerbread, e cmq visto che non ti fa usare lo zoom in FullHD hanno fatto il modo che un pò di ingrandimento te lo da.
Visualizzazione stampabile
Io ho installato il Lockscreen con ctr-off da [MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ ma la lockscreen non è cambiata. qualcuno ha fatto? ha il mio stesso problema?
Scusatemi correggo. Hanno modificato e segnalano solo l'effetto CTR :)
Ciao a tutti... Domandona: sapete se l'app ZipSigner per firmare le apk funziona anche con le apk di ICS? o_O
Grazie.
Ho provato altre app e partono in grandangolo e anche cambiando la risoluzione a 640 rimane sempre zummato al massimo, quindi non è normale che non usi tutto il sensore ma solo la parte centrale. Su Ginger facevo i video col grandangolo senza problemi.
Ho provato con Paper Camera e registra video con grandangolo senza problemi.
Insomma bisogna aspettare che correggano il bug su camera.apk?
Inviato da cellulare
[RELEASED] (GT-I9100LKAXSE) ICS 4.0.3 for XSE (Indonesia) !LATEST CHANGELIST! LINKS! - xda-developers
uscita la tailandese con il bug degli sms doppi e lo scrolling fixati.
lingua italiana assente di europea c'e' solo l'inglese
Sono gia usciti kernel compatibili con questa lpq?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io ho lo schermo che, nei consumi, raggiunge anche l'80 per cento...tutto eseguito alla perfezione, tutte le impostazioni schermo settate a dovere, juicedefender....ma cosa puo' essere?ormai la batteria dura 3, 4 ore!!!