Giusto. Odexed
Visualizzazione stampabile
e funziona tutto ?? pensavo servisse una deodexed !!
No, è scritto che è verificato il funzionamento con deodexed ma non nega il funzionamento con odexed.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
ok grazie mille...ti lascio un thanks:) un'ultima cosa...io che ho LPQ e ho gia istallato la mod dei 15 toggles e della batteria con percentuale dovrei caricare il file. zip nella sd interna,andare in recovery,fare i wipe e flasharla vero?oppure bisogna fare qualcos'altro?
Editato errore
ci ho provato prima che mi rispondessi...rotfl
;) tutto ok
e in questo modo si manterrà la domination e in piu ci sarano anche i 15 toggles?
[RELEASED] (GT-I9100LKAXSE) ICS 4.0.3 for XSE (Indonesia) !LATEST CHANGELIST! LINKS! - Page 2 - xda-developers
RAGAZZI se leggete il forum su xda nella sezione galaxy s2 si parla del firmware rilasciato oggi in indonesia....e tutti coloro che lo han fleshato sopra quello polacco dicono che la fluidita' di sistema non ha confronto e molto meglio in tutto ....e stanno dicendo che le rom sono state rilasciate a seconda del paese...e anche se nn si vede ci sono cambiamenti...ovviamente le pretese del mercato dei polacchi non potranno mai essere come le nostre quindi in base a cio che leggo su xda la rom italiana ufficiale sara' diversa da quella polacca..piu fluida piu performante ...magari con l'effetto nello scrolling della home....quindi io consiglio di non flasharla...dopo di che ognuno faccia cio che pensa