Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
E cosa cambia dalla 4.0.3?ad esempio c'é il player e la fotocamera stile ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, ancora no. Cambia che se tu con la 4.0.3 provi a collegare in modalitą USB il telefono, crascha. Con la 4.0.4 hanno corretto l'errore + altre piccole cose (leggendo su xda).
Ciao
-
Ma andrą bene anche per le altre versioni di ISC,voglio dire quando uscirą il firmware italiano, questa modifica funzionerą?
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
No, ancora no. Cambia che se tu con la 4.0.3 provi a collegare in modalitą USB il telefono, crascha. Con la 4.0.4 hanno corretto l'errore + altre piccole cose (leggendo su xda).
Ciao
Ahhh ho capito:) ma sei io la flasho sovrascrivendo questa va bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Ahhh ho capito:) ma sei io la flasho sovrascrivendo questa va bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo. Te lo confermo in quanto io per errore e per fretta avevo scaricato e flashato la 4.0.3. Poi riscaricata la 4.0.4, wipe cache, devilk, e nuovo flash 4.0.4. Tutto ok, l'USB funziona perfettamente. Degli altri bug nemmeno me ne ero accorto...
-
Quote:
MrGlonass
Certo. Te lo confermo in quanto io per errore e per fretta avevo scaricato e flashato la 4.0.3. Poi riscaricata la 4.0.4, wipe cache, devilk, e nuovo flash 4.0.4. Tutto ok, l'USB funziona perfettamente. Degli altri bug nemmeno me ne ero accorto...
ah va benissimo :)...ora vado su xda e la scarico garzie ancora ciao
-
Ragazzi ma potete postare il link di questa 4.0.4
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi ma potete postare il link di questa 4.0.4
Deposit Files ecco...se vuoi lasciami un thanks ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Questo file si flasha al posto dell'altra Domination
-
WOW ma č bellissimo! Come sempre ho il problema della riaccensione dello schermo dopo il CRT-OFF, ma č perchč uso gli sfondi live...
Che launcher ICS style ci piazzo a completare l'opera?
Edit: il problema del CRT-OFF non č per gli sfondi live... :(
-
Quote:
crik91
WOW ma č bellissimo! Come sempre ho il problema della riaccensione dello schermo dopo il CRT-OFF, ma č perchč uso gli sfondi live...
Che launcher ICS style ci piazzo a completare l'opera?
alloooora :D piazzaci nova launcher..io ho provato anche apex,ma a mio parere nova č piu completo ...poi magari mi sbaglio :D