Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
alloooora :D piazzaci nova launcher..io ho provato anche apex,ma a mio parere nova è piu completo ...poi magari mi sbaglio :D
Sono d'accordo con te. Nova è ok.
-
Quote:
crik91
WOW ma è bellissimo! Come sempre ho il problema della riaccensione dello schermo dopo il CRT-OFF, ma è perchè uso gli sfondi live...
Che launcher ICS style ci piazzo a completare l'opera?
Edit: il problema del CRT-OFF non è per gli sfondi live... :(
Se ti puó consolare, il problema del CRT-OFF che fa un pó come gli pare ce l'ho anche io. Sfondi animati e non. Peró comunque mi piace lo stesso e lo tengo cosí com'è.
-
Quote:
MrGlonass
Se ti puó consolare, il problema del CRT-OFF che fa un pó come gli pare ce l'ho anche io. Sfondi animati e non. Peró comunque mi piace lo stesso e lo tengo cosí com'è.
io ho un problema relativo al bloccoschermo ma lo avevo anche rima di moddare con domination theme...praticamente quando blocco lo schermo per 4-5 volte a intervalli mi si riaccende e spegne lo schermo..tipo ogni 7-8- secondi..voi lo avete notato oppure non vi succede?
-
Quote:
galaxys2lover
io ho un problema relativo al bloccoschermo ma lo avevo anche rima di moddare con domination theme...praticamente quando blocco lo schermo per 4-5 volte a intervalli mi si riaccende e spegne lo schermo..tipo ogni 7-8- secondi..voi lo avete notato oppure non vi succede?
No, a me questo non succede. A me succede che l'effetto crt-off ogni tanto no lo fa quando spengo. A questo mi riferivo...
-
Quote:
MrGlonass
No, a me questo non succede. A me succede che l'effetto crt-off ogni tanto no lo fa quando spengo. A questo mi riferivo...
ahh anche a me quello...comunque ho flashato ora il kerel modificato che nn ha iu il bug della sd e delle app..qual è un app che posso testare per vedere se funziona?un'app che va installata nela sd esterna e dava problemi col kernel rootato precedente?
-
Quote:
galaxys2lover
ahh anche a me quello...comunque ho flashato ora il kerel modificato che nn ha iu il bug della sd e delle app..qual è un app che posso testare per vedere se funziona?un'app che va installata nela sd esterna e dava problemi col kernel rootato precedente?
A me dava problemi televideo
-
Quote:
MrGlonass
A me dava problemi televideo
provato...ora va alla perfezione :) grazie...
-
ragazzi ma a voi non risultano consumi di almeno il 30% superiori a ginger? per non parlare di quanto beva col gps acceso
-
Quote:
Apo85
ragazzi ma a voi non risultano consumi di almeno il 30% superiori a ginger? per non parlare di quanto beva col gps acceso
io oggi smanettando mediamente con navigazione,video ,musica e un paio di chiamate da 10 minuti sono passato da 100% a 0% in 9 ore....i consumi sono raddoppiati a mio parere..però fatto sta che io sono solo al terzo ciclo di carica..aspetterò ancora per giudicare...ho imparato che flashando una nuova rom le differenze si notano quando la batteria si è assestata e dopo una decina di giorni si possono trarre conlusioni..l'autonomia migliora di giorno in giorno,,,anche se è pur vero che siamo al primo firmware ufficiale e che quindi ics deve esser ancora ottimizzato mentre ginger era ottimizzato al massimo nelle ultime rom...mentre nell eprima aveva anche lui problemi di batteria
-
non so se ho trovato un bug oppure è normale..andando in display e facendo calibrazione orizzontale la pallina si muove ,segno che il sensore funziona,ma nela calibrazione giroscopio rimane sempre ferma anche agitando il cellulare o ruotandolo...a voi succede la stessa cosA?