CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 300 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    alloooora piazzaci nova launcher..io ho provato anche apex,ma a mio parere nova è piu completo ...poi magari mi sbaglio
    Sono d'accordo con te. Nova è ok.

2.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    WOW ma è bellissimo! Come sempre ho il problema della riaccensione dello schermo dopo il CRT-OFF, ma è perchè uso gli sfondi live...

Che launcher ICS style ci piazzo a completare l'opera?

Edit: il problema del CRT-OFF non è per gli sfondi live...
    Se ti puó consolare, il problema del CRT-OFF che fa un pó come gli pare ce l'ho anche io. Sfondi animati e non. Peró comunque mi piace lo stesso e lo tengo cosí com'è.

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Se ti puó consolare, il problema del CRT-OFF che fa un pó come gli pare ce l'ho anche io. Sfondi animati e non. Peró comunque mi piace lo stesso e lo tengo cosí com'è.
    io ho un problema relativo al bloccoschermo ma lo avevo anche rima di moddare con domination theme...praticamente quando blocco lo schermo per 4-5 volte a intervalli mi si riaccende e spegne lo schermo..tipo ogni 7-8- secondi..voi lo avete notato oppure non vi succede?

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

io ho un problema relativo al bloccoschermo ma lo avevo anche rima di moddare con domination theme...praticamente quando blocco lo schermo per 4-5 volte a intervalli mi si riaccende e spegne lo schermo..tipo ogni 7-8- secondi..voi lo avete notato oppure non vi succede?
    No, a me questo non succede. A me succede che l'effetto crt-off ogni tanto no lo fa quando spengo. A questo mi riferivo...

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

No, a me questo non succede. A me succede che l'effetto crt-off ogni tanto no lo fa quando spengo. A questo mi riferivo...
    ahh anche a me quello...comunque ho flashato ora il kerel modificato che nn ha iu il bug della sd e delle app..qual è un app che posso testare per vedere se funziona?un'app che va installata nela sd esterna e dava problemi col kernel rootato precedente?

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

ahh anche a me quello...comunque ho flashato ora il kerel modificato che nn ha iu il bug della sd e delle app..qual è un app che posso testare per vedere se funziona?un'app che va installata nela sd esterna e dava problemi col kernel rootato precedente?
    A me dava problemi televideo

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

A me dava problemi televideo
    provato...ora va alla perfezione grazie...

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi ma a voi non risultano consumi di almeno il 30% superiori a ginger? per non parlare di quanto beva col gps acceso

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a voi non risultano consumi di almeno il 30% superiori a ginger? per non parlare di quanto beva col gps acceso
    io oggi smanettando mediamente con navigazione,video ,musica e un paio di chiamate da 10 minuti sono passato da 100% a 0% in 9 ore....i consumi sono raddoppiati a mio parere..però fatto sta che io sono solo al terzo ciclo di carica..aspetterò ancora per giudicare...ho imparato che flashando una nuova rom le differenze si notano quando la batteria si è assestata e dopo una decina di giorni si possono trarre conlusioni..l'autonomia migliora di giorno in giorno,,,anche se è pur vero che siamo al primo firmware ufficiale e che quindi ics deve esser ancora ottimizzato mentre ginger era ottimizzato al massimo nelle ultime rom...mentre nell eprima aveva anche lui problemi di batteria

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

non so se ho trovato un bug oppure è normale..andando in display e facendo calibrazione orizzontale la pallina si muove ,segno che il sensore funziona,ma nela calibrazione giroscopio rimane sempre ferma anche agitando il cellulare o ruotandolo...a voi succede la stessa cosA?

Pagina 111 di 300 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio