io ho un problema relativo al bloccoschermo ma lo avevo anche rima di moddare con domination theme...praticamente quando blocco lo schermo per 4-5 volte a intervalli mi si riaccende e spegne lo schermo..tipo ogni 7-8- secondi..voi lo avete notato oppure non vi succede?
ragazzi ma a voi non risultano consumi di almeno il 30% superiori a ginger? per non parlare di quanto beva col gps acceso
io oggi smanettando mediamente con navigazione,video ,musica e un paio di chiamate da 10 minuti sono passato da 100% a 0% in 9 ore....i consumi sono raddoppiati a mio parere..però fatto sta che io sono solo al terzo ciclo di carica..aspetterò ancora per giudicare...ho imparato che flashando una nuova rom le differenze si notano quando la batteria si è assestata e dopo una decina di giorni si possono trarre conlusioni..l'autonomia migliora di giorno in giorno,,,anche se è pur vero che siamo al primo firmware ufficiale e che quindi ics deve esser ancora ottimizzato mentre ginger era ottimizzato al massimo nelle ultime rom...mentre nell eprima aveva anche lui problemi di batteria
non so se ho trovato un bug oppure è normale..andando in display e facendo calibrazione orizzontale la pallina si muove ,segno che il sensore funziona,ma nela calibrazione giroscopio rimane sempre ferma anche agitando il cellulare o ruotandolo...a voi succede la stessa cosA?