Nelle info? Android rimane 4.0.3! E' la versione del ICS Domination a essere 4.0.4, ma non credo si possa visualizzare, sono solo file di sistema moddati, non è un'app!
A quello che ho capito il JKay puoi metterlo, per ora io evito...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un amico con S2 ha aggiornato ad ICS oggi, ma dice che va a scatti...potete aiutarmi in qualche maniera?
Se va a scatti qualcosa nell'installazione non è andato a buon fine... Dai una bella letta qui, serve un bel deep 2 ;) qui trovi tutte le info necessarie https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
rumors dicono che il 18 dovrebbe uscire una nuova build UK.
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
E' normale cosí
Inviato con i segnali di fumo dal mio Nokia 3210
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Il risultato é davvero niente male, l'unica cosa che proprio non mi piace é l'icona batteria con %...nel thread su xda sembra sia possibile ripristinare l'icona batteria stock ics ma non sono riuscito a capire da dove scaricare il relativo .zip da flashare, qualcuno sa darmi indicazioni? Mi sa che proveró a mischiare questo tema con la mod systemui di sboulema per ottenere quello che cerco
Inviato con i segnali di fumo dal mio Nokia 3210
salve a tutti.
ho anche io un s2 aggiornato ad ics.
un problema: prima c'era la possibilita di connettere un router wifi con il tasto wps, ma adesso su ics non trovo questa modalità, mi chiede di inserire la chiave manualmente.
E' normale ?
inoltre, da quello che ho capito, flashando firmware non originali, c'e' un counter che ad n certo punto accende il triangolino gialo.
Come si fa a sapere quanti firmaware si possono ancora caricare prima che si accenda ?
Grazie a tutti. ciao.
A: USANDO I JIGQuote:
inoltre, da quello che ho capito, flashando firmware non originali, c'e' un counter che ad n certo punto accende il triangolino gialo.
Come si fa a sapere quanti firmaware si possono ancora caricare prima che si accenda ?
Vecchio BOOTLOADER :
GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar | localhostr.com - share … anything
B: Metodo alternativo per azzerare il jig:
https://www.androidiani.com/forum/mod...mware-ics.html
cmq a quanto pare sia meglio usare il jig... alcuni hanno riscontrato problemi usando l'app triangle away
Ma è normale che premendo tasto power per più di un secondo si spegne telefono, e poi non riesco a mettere blocca scherno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App