Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serp46
Le notifiche sotto wifi non c erano sulla 235 della h3g che avevo prima. Perché dici che la polacca sta meglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sembra solo più fluida e meno problematica, non so... Ho il GSII greco, magari essendo più vicino... LOL
-
Quote:
Xander789
con ginger aveva una buona qualità...
cmq ora dopo aver installato il pack delle icone ecc.. sto notando che facebook non mi funziona +, seppur connesso a internet, mi dice che non lo è e quindi verificare la connessione... come mai?
alcune volte lo fa anche a me....per priam cosa prova a riavviare il device,poi fai logout e riconnettiti..se il problema dovesse ripresentarsi disinstalla e reinstalla facebook..
-
Quote:
cmq ora dopo aver installato il pack delle icone ecc.. sto notando che facebook non mi funziona +, seppur connesso a internet, mi dice che non lo è e quindi verificare la connessione... come mai?
alcune volte lo fa anche a me....per priam cosa prova a riavviare il device,poi fai logout e riconnettiti..se il problema dovesse ripresentarsi disinstalla e reinstalla facebook..
provate tutte... ora vedo facendo i wipe...
inoltre perchè quando riavvio il device mi appare la finestrella aggiornamento di sistema operativo android?
-
Quote:
galaxys2lover
a me gli screenshot si fanno sia con power e home ,ma anche con power e tasto volume su,o addirittura con power tasto volume su e home...ci sono piu possibilità...prova
Niente, ho provato tutte le combinazioni possibili. Cioè con Ginger era facilissimo. Mi dici esattamente quale firmware e quale kernel hai messo? Io ho la LPQ LPQ LPQ HOME di XDA e il CF-kernel 5.4
Grazie
Inviato da cellulare
-
Quote:
Xander789
inoltre perchè quando riavvio il device mi appare la finestrella aggiornamento di sistema operativo android?
parli dell'aggiornamento di tutte le applicazioni quando riavvii?
-
Quote:
nulla, non va lo stesso... noto cmq che non scambia proprio i dati...
-
Quote:
Xander789
nulla, non va lo stesso... noto cmq che non scambia proprio i dati...
facebook ti dovrebbe dare un errore dati o qualcosa del genere...cosa ti esce scritto precisamente?
-
Quote:
Blisset2
Niente, ho provato tutte le combinazioni possibili. Cioè con Ginger era facilissimo. Mi dici esattamente quale firmware e quale kernel hai messo? Io ho la LPQ LPQ LPQ HOME di XDA e il CF-kernel 5.4
Grazie
Inviato da cellulare
allora io ho la lpq e ho solo cambiato il modem...ho messo l'lpj ...ma quella è la parte telefonica e sostituendolo di sicuro non ti farà fare gli screenshot..deve esserci un problema a monte...o non hai fatto tutti i wipe e deep clean 2 seguendo passo passo la guida..oppure tieniti la rom così e installa un'app che te li faccia fare,ricordandoti sempre che ci vuole il root...le trovi sul market comunque ;)
-
Quote:
facebook ti dovrebbe dare un errore dati o qualcosa del genere...cosa ti esce scritto precisamente?
connessione internet assente
-
Quote:
Xander789
connessione internet assente
hai provato sia sotto rete wifi che sotto connessione dati ?