Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da Xander789 Visualizza il messaggio
anke io non l'ho rimosso... con root explorer non me lo fa rimuovere... forse è per questo motivo...
Per rimuoverlo prima devi pressare il tasto R/W in alto per ottenere i permessi lettura/scrittura
l'ho appena rimosso... ma cmq il problema di facebook rimane... non vorrei che a questo punto fosse il server di facebook mobile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Hai eliminato il file systemui.odex come consigliato?
no...posso farlo anche ora che ho gia flashato il theme da root xploere oppure no?
-
se leggi la guida su xda, prima devi flashare il theme e poi eliminare il file...
-
Quote:
Xander789
se leggi la guida su xda, prima devi flashare il theme e poi eliminare il file...
non l'avevo letto...ma dove lo trovo...ho provato con root explorer ma non me lo trova..
-
Quote:
galaxys2lover
no...posso farlo anche ora che ho gia flashato il theme da root xploere oppure no?
Quote:
galaxys2lover
non l'avevo letto...ma dove lo trovo...ho provato con root explorer ma non me lo trova..
Apri root explorer, apri cartella System, poi apri cartella App, scorri fino a trovare il file SysteUI.odex, premi il tasto "Mount R/W" in alto, ora tieni pressato sul file SystemUI.odex per qualche secondo, comparirà un menu e selezioni "Delete", quindi riavvii il tel ed hai finito
-
Quote:
csrurt
Apri root explorer, ti sposti su System, poi su App, scorri fino a trovare il file SysteUI.odex, premi il tasto "Mount R/W" in alto, tieni pressato sul file SystemUI.odex per qualche secondo, comparirà un menu e selezioni "Delete", quindi riavvii il tel ed hai finito
con root explorer in app mi da solo il file systemui.apk..
-
Quote:
galaxys2lover
con root explorer in app mi da solo il file systemui.apk..
Ma sicuro di avere la LPQ stock? controlla se nella cartella app trovi dei file .odex, se così non fosse o hai flashato la versione deodexata o qualcosa non è andato per il verso giusto in fase di flash del firmware...da quale firmware provenivi e che procedura hai usato per flashare questo LPQ?
-
Quote:
csrurt
Ma sicuro di avere la LPQ stock? controlla se nella cartella app trovi dei file .odex, se così non fosse o hai flashato la versione deodexata o qualcosa non è andato per il verso giusto in fase di flash del firmware, da quale firmware provenivi e che procedura hai usato per flashare questo LPQ?
nella cartella ci sono le odex....forse non me la trova quella perche sto usando solo l'app explorer e non root explorer?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Ma sicuro di avere la LPQ stock? controlla se nella cartella app trovi dei file .odex, se così non fosse o hai flashato la versione deodexata o qualcosa non è andato per il verso giusto in fase di flash del firmware, da quale firmware provenivi e che procedura hai usato per flashare questo LPQ?
nella cartella ci sono le odex....forse non me la trova quella perche sto usando solo l'app explorer e non root explorer?
Amico mio sempre problemi hai???Vedi nelle info cosa ti dice..Se c'é scritto aj é la deodexata e non la stock..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Amico mio sempre problemi hai???Vedi nelle info cosa ti dice..Se c'é scritto aj é la deodexata e non la stock..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no amico mio..non c'è scritto xD...fatto sta che anche cn root explorer mi trova solo systemui.apk però nella cartella app le odex ci sono tutte...mmmm