Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Cazzarola stavo scaricando il nordic ahhahahah va bhe scarico quello polacco va mi fido di lei Dottor. Cilindro :DDD
anche quello nord europa ha l'italiano..
-
Potete aggiornare il peimo Topic con metodi di flash consigli e linfua prima che i nabbi ripetano per 1 milione di volte la stessa domanda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Cazzarola stavo scaricando il nordic ahhahahah va bhe scarico quello polacco va mi fido di lei Dottor. Cilindro :DDD
vadi tranquillo dottore vadi vadi.....tra l' altro te lo trovi gia in italiano, almeno io che non ho cancellato nulla.......se poi qualcuno mi aiuta col triangolino....dove trovo un bootloader che azzeri il counter ?? visto che il jig non funzica
-
Quote:
cilindro
ciao ho seguito la guida che c0è sul forum ma il vecchio bootloader va bene anche col nuovo firmware ?
Si funziona ;)
-
Quote:
cilindro
vadi tranquillo dottore vadi vadi.....tra l' altro te lo trovi gia in italiano, almeno io che non ho cancellato nulla.......se poi qualcuno mi aiuta col triangolino....dove trovo un bootloader che azzeri il counter ?? visto che il jig non funzica
hahahahhahaha vado vado comunque cercalo nella sezione modding prima o poi lo trovi se no te lo mando tramite email se mi dai l'indirizzo email tramite messaggio privato
Quote:
ZiCkY
anche quello nord europa ha l'italiano..
Allora mi sa che mi conviene flashare il nordic anche perche mo lo sto scaricando e sta al 70%
Quote:
ZiCkY
quando torna xky gli mangio il cuore con le patatine..ha aperto il thread e ora lo sto aggiornando io.. :O
che siano le patatine del mec donald e non di burgher king mi raccomando ahhahhahha
-
Dovrebbero averlo tutte l'italiano...
-
Quote:
malo2000
Si funziona ;)
uuuu grazie capo....dove lo trovo ?? è quello postato in questo post ??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Potete aggiornare il peimo Topic con metodi di flash consigli e linfua prima che i nabbi ripetano per 1 milione di volte la stessa domanda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Lo stavo per scrivere io..Omettendo nabbi ovviamente roftl
Grande Skyman1 :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi volevo sapere anche se questo nuovo firmware ha ancora il problema della rubrica che diventa inaccessibile dopo che ho eseguito la sincronizzazione dei contatti con google :)