Spero che qualche anima pia faccia un sunto a prima pagina... vi ho lasciato a pagina 11 torno e siamo a 44... mi posso sparare :D
Visualizzazione stampabile
Spero che qualche anima pia faccia un sunto a prima pagina... vi ho lasciato a pagina 11 torno e siamo a 44... mi posso sparare :D
allora l'interfaccia generale è quella di gingerbread! di ics ha solo il task manager il menù a tendina (quello che scende) e il menù impostazioni. Però il touchwiz e le applicazioni (non parlo di icone ma proprio della loro interfaccia) sono rimaste quelle vecchie
edit, l'interfaccia credo dovrebbe essere questa (http://www.youtube.com/watch?v=LKIu-1PKuIg) ma io ho ancora la vecchia (http://www.youtube.com/watch?v=-r4bm...eature=related) che è quella di partenza
server intasatissimi 377 mb in 6 ore????
in condizioni normali ci mettevo 4/5 minuti.uffff....
forse rinuncio e provo domani.
server intasatissimi 377 mb in 6 ore????
in condizioni normali ci mettevo 4/5 minuti.uffff....
forse rinuncio e provo domani.
prova con checkfus
https://www.androidiani.com/forum/mo...irmware-3.html
Stesso tuo problema, proverò a fare il deep anche se ho paura che sia TW che la rende così
ragazzi non ho mai fleshato ics sono rimasto a gingebread LA2 e mi diche comsa posso fare x fleshare quest'ultimo firmware?? grazie
allora quale versione devo installare? una vale l'altra?
e inoltre...non posso neanche backuppare i salvataggi dei vari giochini? in alcuni sono arrivato in punti che mi roderebbe parecchio ripartire da zero
EDIT: ah dimenticavo, proveniendo dalla miui seguo il procedimento numero 2 della guida comprendente il deep clean 2 no?
Se vieni dalla Miui il deep clean 2 è obbligatorio, compresa la formattazione della memoria di massa e se presente della microsd, per i backup, diciamo che sarebbe molto meglio evitare, non solo vieni da gingerbread ma in più dalla miui, il rischio d'instabilità c'è...caso mai ripristinali uno alla volta controllando che non sorgano problemi.
X i nn brand ita è gia disponibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come già detto..non è ancora disponibile e non si sa di preciso quando arriverà ma le versioni che trovi in prima pagina contengono la lingua italiana ed il firmware Poland è un Multi CSC ed ha anche il product code ITV (Italia), quindi nulla di meno che un firmware Italia, a meno che non t'interessino gli apk del "corriere della sera" e della "gazzetta dello sport" rotfl
Io ti consiglio l'app gratis appbackup per backuppare gli apk (giochi compresi). Io il salvataggio dei giochi l'ho fatto con titanium e dopo aver installato il gioco (e constatato che fosse compatibile con ics) ho ripristinato solo i dati da titanium. Più difficile a dirsi che a farsi (ma soprattutto non consigliabile con tutte le app... conviene farlo uno alla volta così verifichi la compatibilità) :cool:
No parto dalla checkrom V6 !
Cmq intendevo sunto sui problemi o bug, della stock nn delle app di terze parti, riscontrati... oppure su quale sembra essere la versione piu aggiornata e funzionante ( polacca, norvegiese, coreana, abdla, marziana, venusiana ecc ecc )... impressioni pareri ecc ecc ecc...
Tento che te magna :D
--------------------------------------
Zicky cmq mi sa ti sei perso il mex che ti dicevo oggi...
Io vorrei ICS però con l'interfaccia di base di Google, non un launcher alternativo ma proprio l'interfaccia by google come c'è sul Nexus per intenderci e togliere la TW !
Possibile non ci sia l'apk da qualche parte? alla fine è nativo ICS non dovrebbe esserci prob di compatibilità.
Cavolo ragazzi scarico da due ore. 38 kb/s picco di velocità massima di download! Ne approfitto per smerdare la teletu!
Teletu siete una cacca! A breve vi cambio dovete fallire cavolo! Che li pago a fare 11 Mega se non me ne date nemmeno 1?
Salve ragazzi, ho installato ics ed è andato tutto a buon fine ma ho un problema, ho rimesso dal compiuter tutti i file di titanium backup , me li legge ma se vado in ripristino non me li da. chi puo darmi una mano?
Non funziona neanche flashando subito dopo il systemui l'altro file ICS_MyFiles? Io questa non l'ho provata, non mi piace la batteria con la percentuale, uso altro.
Raga esiste la batteria come lancetta della benzina? E il jakdelux
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi, il metodo root al punto 2 del tread LPH pare funzioni anche con questo firmware.
ROOT Stock ICS ROM without flashing unsecure kernel - xda-developers
In ultime pagine le conferme. Intanto confermo io.
Per chi vuole un launcher, il più vicino possibile a quello stock ICS, può provare il Trebuchet (che poi è quello utilizzato sulle Cyano), lo potete scaricare da qui, quindi spostatelo con root explorer (permessi in R/W) in System/App e riavviate..io lo sto testando ed è davvero ben fatto...certo non avremo così una AOSP Google Experience ma non abbiamo neanche acquistato un GNexus rotfl
Ragazzi venendo da cyano 9 che consigliate di fare? Pensavo deep clean 2 + pit con lph e poi installo con odin ics. Che dite?
Io ho un problema...ho messo la keyboard ics ma mi esce sempre nella barra delle notifiche seleziona modalitA di inserimento..ma nn riesco a disattivarla la tastiera samsung..come faccio?non posso spuntare la modalita tastiera samsung perche nn è in evidenza e quindi nn mi fa scegliete tra due tastiere...aiutatemi
scarico a 12 kb/s che merdaaaaaaaaaa :-X
Qualcuno ha istallato per no Brand Italia?