Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare, ho fatto anche di nuovo deep2, ma mi manca sempre il lock screen e quando premo per 2 secondi il tasto power, il tel si spegne senza menu' a tendina
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
no amico mio..non c'è scritto xD...fatto sta che anche cn root explorer mi trova solo systemui.apk però nella cartella app le odex ci sono tutte...mmmm
Deep2 ma con i file giusti..GIUSTI xò
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
no amico mio..non c'è scritto xD...fatto sta che anche cn root explorer mi trova solo systemui.apk però nella cartella app le odex ci sono tutte...mmmm
A questo punto non saprei cosa dire, se hai la odex stock e non hai già eliminato il file, la cosa è strana..hai flashato qualche altra mod prima di questa?
-
Quote:
csrurt
A questo punto non saprei cosa dire, se hai la odex stock e non hai già eliminato il file, la cosa è strana..hai flashato qualche altra mod prima di questa?
prima di questa ho flashato quella di sboulema....ho provato un po di mod per la batteria..però per il resto mi va tutto perfettamente sul device...non penso che se non ho questo file ci siano problemi..le altre app.odex sembrano esserci tutte...
-
Quote:
Francys-t
Deep2 ma con i file giusti..GIUSTI xò
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho seguito tutto alla lettera...deep clean 2 con lpj e poi ho flashato questa lpq..forse sarà dato dal fatto che prima del domination theme ho flashato altre mode per la batteria...
-
Aggiornato stamattina ad ICS...provenendo da XILA2 devo dire che in alcune app la differenza si vede abbastanza, per fluidità e velocità (es. internet, le foto ecc...) facendo test antutu e quadrant i valori sono molto più alti, e mi sn accorto che facendo i test quando prova la grafica 2d e 3d si vede molto meglio (non si vede quello stacco di tonalità su uno stesso colore)
-
Quote:
galaxys2lover
ho seguito tutto alla lettera...deep clean 2 con lpj e poi ho flashato questa lpq
Mi sa che ti tocca un nuovo deep clean 2, mi raccomando fatelo alla lettera quindi con flash del .pit, repartition flaggato e non dimenticate di formattare la memoria di massa e la microsd...molte volte ho letto di deep fatti senza la formattazione della memoria e di successivi problemi, se viene scritto di formattare un motivo ci sarà ;) poi evitate di ripristinare backup dati fatti con altri firmware, può succedere di tutto
Quote:
galaxys2lover
forse sarà dato dal fatto che prima del domination theme ho flashato altre mode per la batteria
Non vorrei dire una fesseria ma mi pare che alcune mod contengono script che vanno ad eliminare automaticamente i file odex che potrebbero entrare in conflitto con la mod stessa, questo potrebe spiegare perchè non ti trovi il SysteUI.odex
-
Quote:
csrurt
Mi sa che ti tocca un nuovo deep clean 2, mi raccomando fatelo alla lettera quindi con flash del .pit, repartition flaggato e non dimenticate di formattare la memoria di massa e la microsd...molte volte ho letto di deep fatti senza la formattazione della memoria e di successivi problemi, se viene scritto di formattare un motivo ci sarà ;) poi evitate di ripristinare backup dati fatti con altri firmware, può succedere di tutto
ho seguito davvero tutta la guida passo passo...cmq se va tutto bene e il file è gia eliminato non c'è bisogno che lo elimini io...non penso di avere problemi in futuro...
-
Quote:
galaxys2lover
ho seguito davvero tutta la guida passo passo...cmq se va tutto bene e il file è gia eliminato non c'è bisogno che lo elimini io...non penso di avere problemi in futuro...
Probabile...poi è caratteriale io se vedo qualcosa che non mi convince o non riesco a spiegarmi piallo tutto e riparto da capo un passo alla volta fino ad identificare la variabile impazzita...o è bianco o è nero per me il grigio non esiste rotfl
-
Quote:
csrurt
Probabile...poi è caratteriale io se vedo qualcosa che non mi convince o non riesco a spiegarmi piallo tutto...o è bianco o è nero per me il grigio non esiste rotfl
hahaha hai ragione...ora mi semrba davvero un peccato fare un deep clean 2 ...la batteria dopo 5 cicli mi inizia a dar soddisfazioni...xD