Niente da fare, ho fatto anche di nuovo deep2, ma mi manca sempre il lock screen e quando premo per 2 secondi il tasto power, il tel si spegne senza menu' a tendina
Niente da fare, ho fatto anche di nuovo deep2, ma mi manca sempre il lock screen e quando premo per 2 secondi il tasto power, il tel si spegne senza menu' a tendina
Originariamente inviato da galaxys2lover
Deep2 ma con i file giusti..GIUSTI xò
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Aggiornato stamattina ad ICS...provenendo da XILA2 devo dire che in alcune app la differenza si vede abbastanza, per fluidità e velocità (es. internet, le foto ecc...) facendo test antutu e quadrant i valori sono molto più alti, e mi sn accorto che facendo i test quando prova la grafica 2d e 3d si vede molto meglio (non si vede quello stacco di tonalità su uno stesso colore)
Mi sa che ti tocca un nuovo deep clean 2, mi raccomando fatelo alla lettera quindi con flash del .pit, repartition flaggato e non dimenticate di formattare la memoria di massa e la microsd...molte volte ho letto di deep fatti senza la formattazione della memoria e di successivi problemi, se viene scritto di formattare un motivo ci saràpoi evitate di ripristinare backup dati fatti con altri firmware, può succedere di tutto
Non vorrei dire una fesseria ma mi pare che alcune mod contengono script che vanno ad eliminare automaticamente i file odex che potrebbero entrare in conflitto con la mod stessa, questo potrebe spiegare perchè non ti trovi il SysteUI.odex
Ultima modifica di csrurt; 17-03-12 alle 12:34