Visualizzazione stampabile
-
Non si sa ancora nulla riguardo alla versione italiana? Non ce la faccio più a vedere il mio telefono che si riavvia 3-4 volte al giorno :S..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxico
Non si sa ancora nulla riguardo alla versione italiana? Non ce la faccio più a vedere il mio telefono che si riavvia 3-4 volte al giorno :S..
Se si riavvia non è certo dovuto alle LPQ uscite sino ad ora...su che firmware sei al momento?
-
Quote:
Toxico
per il momento no...i ti consiglio di flashare la lpq che abbiamo flashato tutti..nessun riavvio e va liscia... fatta molto bene a mio parere..poi appena uscirà l'italiana chi ti dice che non sia su base lpq?e se è su base lpq tanto vale flashare questa e poi al limite metti quella italiana..
-
Quote:
csrurt
Se si riavvia non è certo dovuto alle LPQ uscite sino ad ora...su che firmware sei al momento?
Ora utilizzo la 2.3.6 LA2.. Non voglio aggiornare alla LA3 perchè lo trovo inutile visto che a breve uscirà la 4.0.3... Qual'è meglio, la LPQ Polacca o la LPQ Nordic countries? E si può rootare?
-
Quote:
Toxico
Ora utilizzo la 2.3.6 LA2.. Non voglio aggiornare alla LA3 perchè lo trovo inutile visto che a breve uscirà la 4.0.3... Qual'è meglio, la LPQ Polacca o la LPQ Nordic countries? E si può rootare?
La polacca che contine anche il CSC Italia, se decidi di lanciarti nel flash, segui alla lettera le guide e non avrai problemi
Rootabile senza alcun problema
-
Quote:
csrurt
La polacca che contine anche il CSC Italia, se decidi di lanciarti nel flash, segui alla lettera le guide e non avrai problemi
Non ho problemi a Flashare, l'ho già fatto varie volte. Preferivo solo aspettare la versione Italiana. Questo era il mio pallino. Oggi provo a flashare la Polacca e rootare :).. Un'altra cosa, La Cyano9 è compatibile con la LPQ?
-
Quote:
csrurt
ma anche la nord europea ha csc e lingua italiana...o sbaglio?
-
Quote:
galaxys2lover
ma anche la nord europea ha csc e lingua italiana...o sbaglio?
La lingua è una cosa, il csc è un'altra..la nord ha la lingua italiana ma come csc s'installa l'europa (se non sbaglio) mentre la poland è multi csc e contiene anche l'itv italia, ai fini pratici non cambia assolutamente nulla, diciamo che se puoi scegliere meglio essere patriottici no rotfl
-
Quote:
Toxico
Non ho problemi a Flashare, l'ho già fatto varie volte. Preferivo solo aspettare la versione Italiana. Questo era il mio pallino. Oggi provo a flashare la Polacca e rootare :).. Un'altra cosa, La Cyano9 è compatibile con la LPQ?
La cyano è una rom creata sulla base di un firmware ufficiale, non so se è già disponibile su base LPQ, diciamo che la cyano si avvicina molto ad una AOSP pure ICS come google l'ha fatta ma ha ancora qualche piccolo bug
-
Infatti rotfl.. Capito. Allora è meglio aspettare un'altro po'. Come ROM cucinate, qual'è la migliore al momento?