Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxico
Infatti rotfl.. Capito. Allora è meglio aspettare un'altro po'. Come ROM cucinate, qual'è la migliore al momento?
Su questo non so darti un parere preciso, io amo le stock che non danno sorprese in quanto a stabilità, comunque della cyano se ne parla bene
-
Una stupidata...ma possibile che non riesco a fare uno screenshot!?!?!
Su ginger si faceva con tasto home + spegnimento...è uguale anche qua?
-
Quote:
csrurt
Su questo non so darti un parere preciso, io amo le stock che non danno sorprese in quanto a stabilità, comunque della cyano se ne parla bene
Alla fine le stock sono sempre quelle più sicure... Sotto un certo punto di vista invidio i GooglePhone perchè hanno il SO originale, puro..La touchwiz fa cagare grrrr!!! XD
-
Quote:
peppe89a
Una stupidata...ma possibile che non riesco a fare uno screenshot!?!?!
Su ginger si faceva con tasto home + spegnimento...è uguale anche qua?
Io la cis che sempre basata su lpq, e gli screenshot con home+power mi funzionano, devi tenerli premuti qualche istante
-
Eco c sono riusciuto. Con Ginger subito si fa invece qui bisogna tenere premuto più tempo perciò! grazie :)
-
Quote:
Toxico
Alla fine le stock sono sempre quelle più sicure...
Guarda, in questo settore non vi sono certezze !
Io ho istallato LPQ polacca su XILA3 senza alcun Wipe.
Nessun problema o rallentamento e mantenute le apps.
Ho fatto il CF-Root.
Poi ho cambiato il Bootloader per eliminare con Jig counter e triangolo giallo
Sono andato in Recovery e fatto wipe Cache e Dalvik
Poi ho caricato su la Ice Cream Sandwich DOMINATION THEME 4.0.4
Successivamente ho istallato sempre da Recovery i BblueToggle (15 icone in toolbar).
Ora ho un S2 quasi del tutto privo di TW, veloce, senza impuntamenti e sul quale non
è andata persa alcuna applicazione delle 70 già installate su Ginger.
Come vedi, al di là delle ottime precauzioni tipo wipe e deep clean
tutto è però relativo al tipo ed all'uso di ogni terminale.
;)
-
Quote:
csrurt
La cyano è una rom creata sulla base di un firmware ufficiale, non so se è già disponibile su base LPQ, diciamo che la cyano si avvicina molto ad una AOSP pure ICS come google l'ha fatta ma ha ancora qualche piccolo bug
La Cyano NON è basata su un firmware ufficiale, per questo ha qualche bug. E' scritta da zero a partire dal codice sorgente di google. Quindi E' una AOSP. ;)
-
Quote:
EvILLIFe
La Cyano NON è basata su un firmware ufficiale, per questo ha qualche bug. E' scritta da zero a partire dal codice sorgente di google. Quindi E' una AOSP. ;)
Qualche? Da quel che ho letto metà delle cose nn vanno tipo la registrazione video
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Monto la Nord countries...tutto perfetto dopo qualche giorno di utilizzo. Alcune volte ho notato solo che non mi inviava mail e le spostava in uscita...non so se sia colpa della rete o del firmware. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
-
Ragazzi una curiosità: quando navigate vi si illuminano le freccette dei dati con il domination theme?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk