Visualizzazione stampabile
-
Salve , ho dato poco installato l'ics con questa guida e fin qui tutto ok....ora mi chiedevo posso aumentare il precessore da 1.2 a1.5 ? se si come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
franky360
Salve , ho dato poco installato l'ics con questa guida e fin qui tutto ok....ora mi chiedevo posso aumentare il precessore da 1.2 a1.5 ? se si come si fa?
Ma perchè farlo?
Consumi di più e scaldi un sacco...e le prestazioni restano praticamente invariate.
Piuttosto qualcuno sa come fare per dowclokkare a 800 mhz? Prima bastava il root + setcpu, ora se lo imposto mi freeza.
-
Cioè posso overcloccare a 1.5 con ics? se si quale guida devo seguire ?saluti
-
Quote:
franky360
Cioè posso overcloccare a 1.5 con ics? se si quale guida devo seguire ?saluti
Non ancora credo. Bisogna aspettare un kernel pienamente compatibile con set cpu o programmi simili.
-
raga ho visto che il domination theme è arrivato alla 4.0.5...ma leggo LP7...non riguarda la nostra lpq vero? ecco: https://sites.google.com/site/vertumusworld/Changelog
-
Quote:
il tiny
Ma perchè farlo?
Consumi di più e scaldi un sacco...e le prestazioni restano praticamente invariate.
Piuttosto qualcuno sa come fare per dowclokkare a 800 mhz? Prima bastava il root + setcpu, ora se lo imposto mi freeza.
Penso che ti freeza perchè il kernel è ancora quello stock...penso che devi aspettare un Siyah per poter fare questo. Per adesso c'è ma è in test, quindi sconsigliato
-
Quote:
galaxys2lover
Esattto è per la LP7 asiatica e non è compatibile con la LPQ
-
Quote:
csrurt
Esattto è per la LP7 asiatica e non è compatibile con la LPQ
;)...comunque spero che venga implementata la fotocamera stile ics,i player,i messaggi e allora siamo proprio al top..
-
scusate, ma è solo un problema mio se non va il meteo prima dello sblocco schermo?! ho fatto anche diversi wipe di cache e dalv.. ma niente :o
-
Quote:
peppe89a
Penso che ti freeza perchè il kernel è ancora quello stock...penso che devi aspettare un Siyah per poter fare questo. Per adesso c'è ma è in test, quindi sconsigliato
Ho provato pure con il siyah, oltre che che chainfire e crasha con entrambi.