Visualizzazione stampabile
-
Io voglio l'interfaccia ICS solo per cambiare un po', personalmente mi sono trovato benissimo con TouchWIZ, però anche Samsung poteva cambiare qualcosina con l'aggiornamento a ICS?
Intanto aspetto che ci siano in giro il player, galleria ecc. AOSP...
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Come l'avete tolta?anche io nn ce la faccio piú a vederla quando scrivo i mess -.-
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda non lo so. Ho scelto l'altra modalità di inserimento, quella vocale. Ho detto due cazzate a Google e poi ho rimesso la tastiera. Cosi a me non esce più, per il momento xD
-
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Io voglio l'interfaccia ICS solo per cambiare un po', personalmente mi sono trovato benissimo con TouchWIZ, però anche Samsung poteva cambiare qualcosina con l'aggiornamento a ICS?
Intanto aspetto che ci siano in giro il player, galleria ecc. AOSP...
Ma.per player galleria etc aspettiamo la prossima versione di ics domination theme..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pole7
no bastano wipe cache e dalvik... anch'io sono passato da quella nord a quella polacca. dopo un giorno mi sembra di poter dire sia superiore, forse piu reattiva e con colori che preferisco, son dettagli eh !!!
pole potresti levarmi un dubbio? riguardo all'uso di programmi esterni per gli sms
come handcent ad esempio, inviano CMQ sms doppi? ..io sarei deciso a
puntare sulla nord countries se nn ci fosse questo bug:'(
Grazie infinite;)
-
Quote:
BadBoyRM
pole potresti levarmi un dubbio? riguardo all'uso di programmi esterni per gli sms
come handcent ad esempio, inviano CMQ sms doppi? ..io sarei deciso a
puntare sulla nord countries se nn ci fosse questo bug:'(
Grazie infinite;)
Io ho quella della Polacchia e uso Go Sms Pro e non ho questo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Sembra essere sparita. Ma quella dell'aggiornamento come si elimina? :D
Come l'avete tolta?anche io nn ce la faccio piú a vederla quando scrivo i mess -.-
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con titanium congela le 2 applicazioni con nome che inizia con "aggiornamento"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi dopo un deep 2 con base LPQ sono passato da Ginger MIUI ad ICS.
Per adesso tutto ok. Ho provveduto al root con la proper di chainfire , ho installato il vecchio bootloader e ho provveduto ad installare il vertumus ICS Domination 4.0.4.
Tuttavia volevo chiedervi: ma questo vertumus perchè lascia parte delle icone classiche e parte delle icone blu? Non è che mi piaccia poi molto!
Sono andato sulla pagina di vertumus e vedo che il cell è tutto simile ad un ICS ma il mo no....
Dove sbaglio? Devo installare anche altro o basta il vertumus domination universal?
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi dopo un deep 2 con base LPQ sono passato da Ginger MIUI ad ICS.
Per adesso tutto ok. Ho provveduto al root con la proper di chainfire , ho installato il vecchio bootloader e ho provveduto ad installare il vertumus ICS Domination 4.0.4.
Tuttavia volevo chiedervi: ma questo vertumus perchè lascia parte delle icone classiche e parte delle icone blu? Non è che mi piaccia poi molto!
Sono andato sulla pagina di vertumus e vedo che il cell è tutto simile ad un ICS ma il mo no....
Dove sbaglio? Devo installare anche altro o basta il vertumus domination universal?
Credo che le icone siano da acquistare a parte nel loro sito. Oppure puoi ordinarne un set.
Comunque riguardo il crt-off ho visto che nella versione 4.0.5 del firmware asiatico hanno implementato la mod per disartivarlo con un file a parte da fleshare. Ho contattato il team su xda chiedendorgli gi farla anche per la versione 4.0.4 per il nostro firmware. Vediamo...
Io comunque la lasceró, anche se non funziona perfettamente.
-
Quote:
Toxico
Sembra essere sparita. Ma quella dell'aggiornamento come si elimina? :D
Quote:
makro
Con titanium congela le 2 applicazioni con nome che inizia con "aggiornamento"
Non c'è bisogno di congelare nulla, è già previsto che possa essere disattivata, basta fare:
Impostazioni->Applicazioni->Tutte->Aggiornamento software e a questo punto, prima cliccate su Arresto forzato e poi su Disattiva
Così non avrete più la notifica, semplice no?
-
raga con tutti questi flash io dopo aver flashato controllo sempre il codice imei :P...però vorrei mettere in sicurezza la cartella efs contenente tutti i dati del device...gentilmente potreste dirmi come faccio a salvarla da root explorer?cosi magari la tengo sul pc e eventualmente la dovessi perdere posso sempre fare un restore...