Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno sa come togliere la fastidiosa notifica di modalità di inserimento?? Non la posso piu vedere o.o
qualche novità sul Lockscreen stile ICS singolo da flashare?
AN inoltre ogni volta che accendo il tel non vedo fare la scansione multimediale... qualcuno sa perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Ragazzi qualcuno sa come togliere la fastidiosa notifica di modalità di inserimento?? Non la posso piu vedere o.o
qualche novità sul Lockscreen stile ICS singolo da flashare?
AN inoltre ogni volta che accendo il tel non vedo fare la scansione multimediale... qualcuno sa perchè?
Ho notato che appare solo quando si cerca di scrivere qualcosa. Fastidiosa, si.
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
okok :) grazie..un'ultima cosa io dopo aver flashato il domination theme dovevo cancellare il file systui.odex ma non l'ho trovato..c'era solo systemui.apk..alloa mi hanno detto che forse la rom era deodexed ma non è cosi perchè nella cartella app ci sono tutte le altre app.odex...però non penso che ci siano problemi se non c'è questo file...tanto lo dovevo cancellare seguendo la guida :)
Non ho ancora flashato il domination... Non so
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
Ad oggi se flashi il domination (mia esperienza)....avrai unq UI Ics a metà.....
Icone stock samsung w icome domination....applicazioni con vevchia grafica e altre no.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga, ma come mai da un pò ho problemi con il root di questa LPQ. mi si incanta il cell e devo levare la batteria.
se flasho il solo firmware va tutto bene. appena metto la recovery modificata. dopo un pò si incanta il cell quando lo uso.
mi sa che questo custom firmware ha problemi.
-
Quote:
Henderos
raga, ma come mai da un pò ho problemi con il root di questa LPQ. mi si incanta il cell e devo levare la batteria.
se flasho il solo firmware va tutto bene. appena metto la recovery modificata. dopo un pò si incanta il cell quando lo uso.
mi sa che questo custom firmware ha problemi.
prima di flasharla hai fatto i deep clean 2 e tutti i wipe?se vuoi evitare problemi devi seguire passo passo la guida
-
Quote:
galaxys2lover
prima di flasharla hai fatto i deep clean 2 e tutti i wipe?se vuoi evitare problemi devi seguire passo passo la guida
si tutto OK. :) ripeto senza root funziona perfettamente
-
Quote:
Henderos
si tutto OK. :) ripeto senza root funziona perfettamente
Quale procedura segui per rootare? C'è qualcosa che non quadra mi sembra che nessun altro abbia avuto il tuo problema, quindi c'è da capire cosa manda in tilt il tuo cell
-
Ho seguito la procedura passo passo ma avviando CWM da apk mi dice "Questa versione di CWM Manager (v3.15) deve essere usata con CF-Root v 5.0 o più recenti. Risulta che gira un kernel differente. Molte caratteristiche sono state disabilitate". Quindi non riconosce il kernel, cosa devo fare?
-
Quote:
Lifeson
Ho seguito la procedura passo passo ma avviando CWM da apk mi dice "Questa versione di CWM Manager (v3.15) deve essere usata con CF-Root v 5.0 o più recenti. Risulta che gira un kernel differente. Molte caratteristiche sono state disabilitate". Quindi non riconosce il kernel, cosa devo fare?
Vai in download mode e da odin, inserendo in PDA, flasha prima il kernel stock che scarichi da qui (password:intratech@XDA), flashato questo, lasci riavviare e vai di nuovo in download mode e, per finire, flashi il cf root che scarichi da qui, mi sa che per ottenere il root hai usato qualche metodo "alternativo" al solito cf root, con quello che ti ho scritto avrai i permessi di root e tutto funzionante, compreso CWM.apk, di contro avrai warning attivo all'avvio e scatterà il counter per il flash del kernel non ufficiale ma se vuoi eliminarli ti basta flashare il vecchio bootloader e azzerare tutto con il jig.
-
Quote:
Kheyr
Monto la Nord countries...tutto perfetto dopo qualche giorno di utilizzo. Alcune volte ho notato solo che non mi inviava mail e le spostava in uscita...non so se sia colpa della rete o del firmware. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
A me lo faceva anche con Ginger. è un conflitto tra gmail e l'app email di samsung. ho risolto disinstallando la seconda.
Però con XXLPQ non ce l'ho più questo problema.