Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cilindro
Yesssss :cool:
-
Quote:
Skyman1
Potete aggiornare il peimo Topic con metodi di flash consigli e linfua prima che i nabbi ripetano per 1 milione di volte la stessa domanda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
tu hai ragione..in teoria chi apre il thread dovrebbe farlo..soprattutto se si parla di ics ufficiale..
mi sembra paradossale che io mi devo mettere continuamente a modificare il thread di un altro..per carità..lo faccio..ma chi apre un topic deve prendersi la responsabilità del topic stesso..
-
Quote:
malo2000
Yesssss :cool:
perchè gli dici di si? lui cerca il bootloader non il cf ... o sbaglio?
-
Quote:
jacobrucia
grazie capo.....
fatto !!! a buon rendere
-
Quote:
masterdoo
Cazzarola stavo scaricando il nordic ahhahahah va bhe scarico quello polacco va mi fido di lei Dottor. Cilindro :DDD
e io che ho scaricato il nordic I9100XXLPQ_I9100OXXLPD_NEE che faccio?? mi devo scaricare il polacco?confusione...
-
Quote:
fabiobr
e io che ho scaricato il nordic I9100XXLPQ_I9100OXXLPD_NEE che faccio?? mi devo scaricare il polacco?confusione...
No è uguale, ha sempre l'italiano ... ;)
-
Quote:
jacobrucia
perchè gli dici di si? lui cerca il bootloader non il cf ... o sbaglio?
non litigate....mi sarò spiegato male comunque bootloader trovato grazie jacobrucia....
-
Quote:
fabiobr
ho già detto 1000 volte che ha l'italiano anche quello e l'ho aggiunto in prima pagina..LEGGERE GRAZIE
-
Quote:
fabiobr
Personalmente metterò il nordic, non credo ci siano differenze tra le vare build, e sono tutte in ITALIANO, quindi, almeno che non ci sia un brand di mezzo, vanno bene tutte!
-
Quote:
cilindro
non litigate....mi sarò spiegato male comunque bootloader trovato grazie jacobrucia....
a dottò ti ho appena mandato il bootloader tramite email :)