Flashato ma non è cambiato nulla, resta sempre quel warning
Visualizzazione stampabile
Mi sta venendo un dubbio, guardando la tua scheda, tu hai il Galaxy S2 con NFC...non so, a questo punto, se come firmware per il tuo cell. puoi utilizzare gli stessi del galaxy s2 standard, credo che, a parte perderre la funzione NFC, non dovrebbe cambiare nulla ma meglio assicurarsene. Per il resto ti consiglio di ricominciare da capo, un bel deep clean 2 come da guida e vedi se risolvi.
Tra l'altro questa CWM da recovery non mi apre la sd esterna. Ma questa non era quella senza quel bug della precedente?
Come mai nei contatti vedo le foto dei miei amici zoomate e sgranate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno sa rispondere alle mie domande?Quote:
Ragazzi qualcuno sa come togliere la fastidiosa notifica di modalità di inserimento?? Non la posso piu vedere o.o
qualche novità sul Lockscreen stile ICS singolo da flashare ?
AN inoltre ogni volta che accendo il tel non vedo fare la scansione multimediale... qualcuno sa perchè?
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Ho spento il cell . Lho messo in download mode. E ho flashato con odin il CF messo su pda. Come mai mi va in tilt quando faccio il root.
Sebza va perfetto :( uff
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao...se vuoi azzerare il counter e il warning(triangolino giallo) ed hai ics..ma SOLO se hai ics però(se hai gingerbread briccki!)! vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html e scarica il programma da xda...installi l'apk entri nel programma e procedi come scritto...poi riavvii il cell e voilà..tutto azzerato ;) (non sono responsabile di malfunzionamenti dovuti a un uso inadeguato della guida e del programma ..:))