Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
ragazzi ormai da flashatore abbastanza esperto non ho avuto problemi ho messo la rom nordic countries ho usato cf root ho tolto il triangolino e azzerato il counter e sto testando la rom solo ho un problema forse noto o forse no...comunque scaricando dal market mi dà errore 403 e non scarica nulla...premetto che il market non è aggiornato e non è neanche google store cioè è il primo che si ha appena installata la rom...sapete come posso risolvere ho anche provato a svuotare la cache e cancellare i dati dell'app ma mi dà quest'errore...
strano che hai questo problema, perché anch'io ho messo la nordic countries, partendo da una base pulita con i wipe cache e reset.
Prova a cancellare la cache e tutti i dati dal market, prova anche a smontare e rimontare la memory card.
-
Ciao a tutti.. É possibile aggiungere gli effetti live durante le riprese come da ics???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gianluca3392
no questa non è la versione definitiva, bisogna solo aspettare un po e poi usciranno firmware ics sempre più completi ed ottimizzati.
Okok speriamo:-):-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
ragazzi ormai da flashatore abbastanza esperto non ho avuto problemi ho messo la rom nordic countries ho usato cf root ho tolto il triangolino e azzerato il counter e sto testando la rom solo ho un problema forse noto o forse no...comunque scaricando dal market mi dà errore 403 e non scarica nulla...premetto che il market non è aggiornato e non è neanche google store cioè è il primo che si ha appena installata la rom...sapete come posso risolvere ho anche provato a svuotare la cache e cancellare i dati dell'app ma mi dà quest'errore...
strano che hai questo problema, perché anch'io ho messo la nordic countries, partendo da una base pulita con i wipe cache e reset.
Prova a cancellare la cache e tutti i dati dal market, prova anche a smontare e rimontare la memory card.
Stranissimo. Rifai tt d'accapo. Deep 2 e Root.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Henderos
Stranissimo. Rifai tt d'accapo. Deep 2 e Root.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
simonev1986
Ragazzi sembrava strano anche a me però ho risolto aggiornando manualmente al google play 3.5.15 :) vi ho lasciato un thanks :)
-
Ciao, ieri ho deciso di flashare anche io, arrivo dalla KI8 e solitamente non sono un early bird perché non posso permettermi di avere il terminale instabile (lo uso per sviluppo, se non funge non mangio :D). Ho messo la "polacchese (cit.)" cambiando il csc in itv. Devo dire che benché le impressioni lette non siano sensazionalistiche, io l'ho trovato un ottimo aggiornamento:
- la scelta di mantenere twlauncher ha un senso per l'utenza "normale" che si troverebbe disorientata (quindi infelice) con una interfaccia più vicina alla stock. Non apprezzo ma condivido.
- le impostazioni di ics sono strutturate meglio rispetto a gb, task manager e data usage sono fantastici, le gapps sono notevolmente migliorate, gmail su tutte.
- l'uso della batteria mi sembra onesta e sono solo al secondo ciclo (il primo l'ho bruciato in 3h :D), con gb facevo 18-20h, a naso mi sembra che possa andare meglio, ho usato il 10% in 4h scordandomi di attivare il wifi in sleep (switcha così sull'umts che consuma ovviamente di più), niente male.
- migliorata notevolmente la qualità delle immagini, prima soffriva di notevole banding sulle sfumature di grigi, ora non si vede più (nell'app fineco era visibilissima, ora è perfetta).
- tutto molto fluido e veloce, l'unica pecca che lamento è un comportamento "innaturale" dello scroll, ogni tanto schizza via velocissimo a seguito di slide molto lenti, altre volte si muove pochissimo e lentamente a seguito di slide rapidi. Sembra che la fisica dello scroll sia sbagliata insomma.
Molto soddisfatto comunque. Bene.
-
salve ho un galaxy s2 ungherese...dopo l'aggiornamento a ICS di qualche giorno fa la batteria del mio telefono durà quasi la metà di prima!! (ogni ora in stand-by 50%, prima 3-4% in meno) sempre con gli stessi programmi e widget che avevo in gingerbread... qualcuno ha avuto lo stesso problema?? suggerimenti? grazieeeee =)
-
Quote:
Henderos
Ok sembra tutto ok. Cmq succhia parecchio questa LPQ rispetto alla 2.3.6 stock LA3. azz.
Flasha il modem della leaked XXLPJ, ottimo come qualità e più parsimonioso come batteria, lo scarichi da qui e lo flashi da recovery.
Quote:
sylar90
salve ho un galaxy s2 ungherese...dopo l'aggiornamento a ICS di qualche giorno fa la batteria del mio telefono durà quasi la metà di prima!! (ogni ora in stand-by 50%, prima 3-4% in meno) sempre con gli stessi programmi e widget che avevo in gingerbread... qualcuno ha avuto lo stesso problema?? suggerimenti? grazieeeee =)
Vale lo stesso consiglio
-
non ho root e odin...ma è una cosa semplice? xkè io ho sempre aggiornato da kies...grazie =)
-
Quote:
galaxys2lover
il problema è un bug del root chainfiire..il primo kernel ...perchè nell'ultimo rilasciato non c'è e funziona alla perfezione..ci sono due modi per risolvere:o prima di installare l'app vai su memoria smonta scheda sd e poi la installi...oppure metti il kernel rootato funzionante..flashandolo da Odin
CF-Root Download ...a mio parere ti conviene flashare il kernel alla lunga è scomodo fare sempre ''smonta scheda sd''...
Ho flashato il nuovo kernel è ora funziona, grazie mille! :thumbup:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk