Visualizzazione stampabile
-
Dopo tre giorni di utilizzo:
- Notevoli risultati nel minor consumo di batteria.
- Una stabilità mediocre: è crashato qualche volta con varie applicazioni.
- Abbastanza applicazioni non funzionano e creano parecchi problemi (anche youtube)
- Internet è più fluido ma allo stesso tempo è peggiorato: non apre i video in flash e in mod. desktop fa cilecca.
- Reattività del touch mi sembra peggiorata???
Sono partito da una base pulita, molto pulita...
Vedremo con le altre versioni, e buonanotte al secchio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
non ho root e odin...ma è una cosa semplice? xkè io ho sempre aggiornato da kies...grazie =)
Ti basta Odin, non serve il root ma in questo caso devi estrarre dal file .zip che scarichi, il file modem.bin, quindi lo carichi su odin nella sezione Phone e flashi...ti consiglio di dare una lettura a questa ottima guida, flasharai il solo modem ma la guida è la stessa
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Flasha il modem della leaked XXLPJ, ottimo come qualità e più parsimonioso come batteria, lo scarichi da
qui e lo flashi da recovery.
Quote:
Originariamente inviato da sylar90
salve ho un galaxy s2 ungherese...dopo l'aggiornamento a ICS di qualche giorno fa la batteria del mio telefono durà quasi la metà di prima!! (ogni ora in stand-by 50%, prima 3-4% in meno) sempre con gli stessi programmi e widget che avevo in gingerbread... qualcuno ha avuto lo stesso problema?? suggerimenti? grazieeeee =)
Vale lo stesso consiglio
Ok scaricato. Ora entro in recovery e poi. Puoi dirmi il passaggio ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Henderos
Ok scaricato. Ora entro in recovery e poi. Puoi dirmi il passaggio ?
Vai in recovery e poi:
Install zip from sdcard
Se il file è stato salvano nella microsd vai su "Choose zip from sdcard"
Se il file è stato salvato nella memoria di massa, vai su "Choose zip from internal sdcard"
Selezioni il file scaricato e dai conferma, al termine del flash riavvia ed hai finito
-
Comunque credo che la notifica della modalità di inserimento non si possa levare. In poche parole sostituisce il gesto del "tenere premuto sulla Text area per cambiare modalita".
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Vai in recovery e poi:
Install zip from sdcard
Se il file è stato salvano nella microsd vai su "Choose zip from sdcard"
Se il file è stato salvato nella memoria di massa, vai su "Choose zip from internal sdcard"
Selezioni il file scaricato e dai conferma, al termine del flash riavvia ed hai finito
Perfetto. Tutto fatto! :D quindi sec te dovrebbe durare di piu ? Oook.
Altre dritte ? :)
-
-
Raga, qualkosa x cambiare grafica ed avvicinarsi al nexus ?
-
Quote:
Henderos
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il tema di vertumus...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
Henderos
Puoi dare un'occhiata al Tema ICS Domination di Vertumus qui, associato ad un launcher tipo nova o trebuchet, diventerà molto simile ad una pure google