Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Puoi spiegarmi la procedura ? E dv lo scarico. Grazie. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Puoi dare un'occhiata al Tema ICS Domination di Vertumus
qui, associato ad un launcher tipo nova o trebuchet, diventerà molto simile ad una pure google
odexed o deodexed?
-
Quote:
Henderos
Puoi spiegarmi la procedura ? E dv lo scarico. Grazie. :)
Te l'avevo linkato, trovi tutto su XDA
-
Quote:
capitanouncino
odexed o deodexed?
Odexed se hai utilizzato il firmware stock..se hai usato qualche firmware moddato devi verificare che sia odex o deodex
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Te l'avevo linkato, trovi tutto su
XDA
Ho scaricato ics domination 4.0.5 . Nel callulare. Adesso tramite recovery come lo installo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Henderos
Ho scaricato ics domination 4.0.5 . Nel callulare. Adesso tramite recovery come lo installo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La falshi se è uno zip..Vai su install zip from sd card,la scegli con le freccie e dai si..Tutto qui
-
comunque mi sarei aspettato un pò di crash in meno da una rom ufficiale...
-
Quote:
evox
comunque mi sarei aspettato un pò di crash in meno da una rom ufficiale...
é ufficciale,ma non credo definitivà,usciranno sicuramente altri aggiornamenti,almeno credo..Che crash hai riscontrato?
-
Quote:
Henderos
Attento non flashare la 4.0.5 è per il firmware LP7 asiatico, se flashi questa il tel va in bootloop e dovrai ripristinare....devi utilizzare la 4.0.4, creata per firmware LPQ...
azz ragazzi ma leggete prima di scaricare????? vi mettete d'impegno per avere problemi!!!!
-
Quote:
csrurt
Attento non flashare la 4.0.5 è per il firmware LP7 asiatico, se flashi questa il tel va in bootloop e dovrai ripristinare....devi utilizzare la 4.0.4, creata per firmware LPQ...
azz ragazzi ma leggete prima di scaricare????? vi mettete d'impegno per avere problemi!!!!
roftl roftl roftl,tante volte credo che sia inutile scrivere le guide..Convieni con me? roftl