Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
comunque mi sarei aspettato un pò di crash in meno da una rom ufficiale...
Personalmente nessun crash...assolutamente nessuno...sicuro che sia colpa del firmware? magari qualcosa non è andato liscio o non è stato fatto a dovere?!?
-
Quote:
Francys-t
roftl roftl roftl,tante volte credo che sia inutile scrivere le guide..Convieni con me? roftl
Azz lo posso dire che certe volte mi fanno inc....re???? Uno sta li a scrivere tutto punto per punto e poi manco leggono le cose principali...mah
-
Ragazzi scusatemi tanto ma le foto dei contatti mi fanno inca@@@e da morire!!!!!!
Ho copiato i contatti dalla SIM al telefono, ho collegato l'account FB, ma le immagini degli amici mi appaiono sempre zoomate.
Con GB non avevo sti problemi! Ho provato a salvare la foto e rimetterla nei contatti ma vedo la foto nuovamente zoomata.
Ma che cacchi odevo fare?
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi scusatemi tanto ma le foto dei contatti mi fanno inca@@@e da morire!!!!!!
Ho copiato i contatti dalla SIM al telefono, ho collegato l'account FB, ma le immagini degli amici mi appaiono sempre zoomate.
Con GB non avevo sti problemi! Ho provato a salvare la foto e rimetterla nei contatti ma vedo la foto nuovamente zoomata.
Ma che cacchi odevo fare?
usa come sincro HAXSYNC è fenomenale e mette le foto in HD
-
Quote:
Francys-t
usa come sincro HAXSYNC è fenomenale e mette le foto in HD
Ma devo eliminare l'account FB? E ogni altro account da social hub?
-
Quote:
fabbro76
Ma devo eliminare l'account FB? E ogni altro account da social hub?
No questo sincronizza solo FB :D
Impostazioni,account,nuovo selezioni HAXSYNC e fà tutto lui :D
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Attento non flashare la 4.0.5 è per il firmware LP7 asiatico, se flashi questa il tel va in bootloop e dovrai ripristinare....devi utilizzare la 4.0.4, creata per firmware LPQ...
azz ragazzi ma leggete prima di scaricare????? vi mettete d'impegno per avere problemi!!!!
Azz scusate. È tt inglese avro letto maluccio.. Ok va bene quundi 4.0.4 e anke 4.0.3 . ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Henderos
Azz scusate. È tt inglese avro letto maluccio.. Ok va bene quundi 4.0.4 e anke 4.0.3 . ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Solo questo : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_XEO.zip
E dopo questo : CF-Root Download
EDIT : Avevo capito un'altra cosa..Sorry roftl
-
Quote:
Henderos
Il file da scaricare è questo, lo salvi nella memoria, avvii in recovery, fai un wipe cache, un wipe dalvik cache e poi flashi il .zip, ci starà qualche minuto, non ti preoccupare se va lento
Quote:
Francys-t
Solo questo :-------
E dopo questo :-----
Azz Francys-t non mi deludere anche tu :'(, Henderos chiedeva del Domination di Vertumus non del firmware...non darmi questo dolore rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Azz lo posso dire che certe volte mi fanno inc....re???? Uno sta li a scrivere tutto punto per punto e poi manco leggono le cose principali...mah
No dai. Le guide sono utilissime. Xó dai errare è umano.
Cmq grazie csrurt.
Mi hai salvato dal bootloop. Ho scaricato la ics domination 4.0.4
Vado sicuro ? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App