Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Il file da scaricare è
questo, lo salvi nella memoria, avvii in recovery, fai un wipe cache, un wipe dalvik cache e poi flashi il .zip, ci starà qualche minuto, non ti preoccupare se va lento
Azz Francys-t non mi deludere anche tu :'(, Henderos chiedeva del Domination di Vertumus non del firmware...non darmi questo dolore rotfl
Il sonno non mi ha fatto leggere bene.. roftl roftl roftl Scuasatemi :'(
-
Quote:
Henderos
No dai. Le guide sono utilissime. Xó dai errare è umano.
Cmq grazie csrurt.
Mi hai salvato dal bootloop. Ho scaricato la ics domination 4.0.4
Vado sicuro ? :)
Segui la procedura che ti ho scritto e vai tranquillo...non dimenticare dopo che hai terminato il flash del tema, una volta riavviato il tel, di andare ad eliminare il file SystemUI.odex dalla cartella System\App, utilizzando Root Explorer, come descritto da vertumus qui
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Il file da scaricare è
questo, lo salvi nella memoria, avvii in recovery, fai un wipe cache, un wipe dalvik cache e poi flashi il .zip, ci starà qualche minuto, non ti preoccupare se va lento
Azz Francys-t non mi deludere anche tu :'(, Henderos chiedeva del Domination di Vertumus non del firmware...non darmi questo dolore rotfl
Ok perfetto. Faccio i wipe e flasho.. Speriam bene. Voi l'avete ? Come vi trovate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Il sonno non mi ha fatto leggere bene.. roftl roftl roftl Scuasatemi :'(
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Henderos
Ok perfetto. Faccio i wipe e flasho.. Speriam bene. Voi l'avete ? Come vi trovate
Flashata ed in uso senza alcun problema
-
Quindi sintetizzando: scarico il 4.0.4 (che ci hai fornito) e poi lo flashiamo da recovery. (prima i wipe cache e dalvik)
Infine elimino con root explore il file SystemUI.odex dalla cartella System\App.
E dovrebbe andare bene, vero? :D (mi fido csrurt... senno u,u)
-
Quote:
csrurt
Segui la procedura che ti ho scritto e vai tranquillo...non dimenticare dopo che hai terminato il flash del tema, una volta riavviato il tel, di andare ad eliminare il file SystemUI.odex dalla cartella System\App, utilizzando Root Explorer, come descritto da vertumus
qui
A che serve eliminare il file? systemui.odex?
E avendo il jig, come faccio ad azzerare il contatore e togliere il triangolino? Non trovo la guida...
-
Quote:
Sbarabbapilo
Quindi sintetizzando: scarico il 4.0.4 (che ci hai fornito) e poi lo flashiamo da recovery. (prima i wipe cache e dalvik)
Infine elimino con root explore il file SystemUI.odex dalla cartella System\App.
Esatto...io ho seguito questi passi, come scritto su XDA ed è andato liscio al primo colpo ;)
-
Quote:
csrurt
Esatto...io ho seguito questi passi, come scritto su XDA ed è andato liscio al primo colpo ;)
Thanks for you!
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Originariamente inviato da Sbarabbapilo
Perfettoooo raga. È troppo serio questo yema di vertumus !! Ora si ke mi sento un pó nelle mani il vero ics.. Xd
Cmq raga ultimo problemino.
Non ho root explorer.. Ho visto k è a pagamento. Ho scaricato root browser k fa la stessa cosa.. Ma peró mi dice failed delete.. Non lo cancella quel file. Cosa posso usare ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App