Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
lo clicchi e lui dovrebbe cambiare la scritta in "Mount R/O", lascia tutto così, vai al file systemui.odex, tieni pigiato su di lui qualche secondo e quindi, nel menu che compare, pigia delete...finito!
ho Mounterd as r/o e posso cliccare su Mount R/W.
Ma se clicco su Mount R/W, non succede nulla.
Può essere che la versione non è... asd <-<
-
Quote:
Henderos
Ecco l'alternativa.!
Perfetto operazione completata.
X chi non avesse root explorer a pagamento. riguardo alla cancellazione di quel file. Bhè è risolvibile scaricando es gestore file. spuntando le caselle sfoglia come root e monta file system come scrivibile,nelle impostazioni.Spuntatele entrambe e avrete la possibilità di andare a cancellare il file.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Svolta! praticamente con es-gestore file si puó fare quello che si fa con root explorer??
-
Quote:
Sbarabbapilo
ho Mounterd as r/o e posso cliccare su Mount R/W.
Ma se clicco su Mount R/W, non succede nulla.
Può essere che la versione non è... asd <-<
Prova a vedere se hai correttamente dato i permessi di superuser a root explorer
-
NOOOOOOOOOOOOOOO
non vi dico nemmeno perché non me lo faceva!!!
sorryyyyyyyyyyyyyyyyy
-
Quote:
Sbarabbapilo
ho provato pure con es gestore file: metto sfoglia come root e mi dice spiacente ma non puoi farlo in questo telefono!
Uhm ...
So che può sembrare una domanda stupida ma hai il root? hai provato a riavviare il cell?
-
Quote:
csrurt
So che può sembrare una domanda stupida ma hai il root? hai provato a riavviare il cell?
Ho risolto ed è meglio che non ti dico qual'era il problema... sennò mi ammazzi XD
-
Quote:
Sbarabbapilo
Ho risolto ed è meglio che non ti dico qual'era il problema... sennò mi ammazzi XD
Dai dai sono curioso e ti prometto che faccio il bravo :)
-
Ma i problemi riguardo alla sd esterna e alla batteria sono stati risolti???O e meglio aspettare la versione italiana??
-
Quote:
csrurt
Dai dai sono curioso e ti prometto che faccio il bravo :)
Pensavo che deny equivalesse a permetti, invece era il contrario.
Che vergogna... u_U
-
Quote:
Sbarabbapilo
Pensavo che deny equivalesse a permetti, invece era il contrario.
Che vergogna... u_U
Pensavo peggio rotfl