Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henderos
Ecco l'alternativa.!
Perfetto operazione completata.
X chi non avesse root explorer a pagamento. riguardo alla cancellazione di quel file. Bhč č risolvibile scaricando es gestore file. spuntando le caselle sfoglia come root e monta file system come scrivibile,nelle impostazioni.Spuntatele entrambe e avrete la possibilitą di andare a cancellare il file.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fatto ma non riesco ad andare nella root del sistema... :(
-
Quote:
mauro8888
Ma i problemi riguardo alla sd esterna e alla batteria sono stati risolti???O e meglio aspettare la versione italiana??
Il problema della sd esterna č stato risolto con il cf root fixato che puoi scaricare da qui, per la batteria, sicuramente non abbiamo l'autonomia che potevamo ottenere su gingerbread magari usando un kernel ad hoc, ma per me č dignitosa, comunque non costituisce un problema, almeno dal mio punto di vista
-
Ma quando uscirį il firmware italiano funzionerį questo tema oppure no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Sky
Fatto ma non riesco ad andare nella root del sistema... :(
Non ho modo di provare es gestore file ma ti da qualche messaggio di errore?
-
Quote:
elettrico
Ma quando uscirį il firmware italiano funzionerį questo tema oppure no?
E chi puņ dirlo...non sappiamo quando uscirą, non sappiamo se uscira su base LPQ, figurati se č possibile sapere se sarą compatibile...se non lo sarą ne arriverą qualcun altro...non vedo il problema ;)
-
con ES Splored ... Bisognava Selezionare anche la voce "Vai alla RADICE"
Cmq... non ho sto file. SystemUI.odex nella cartella System\App. Ho solo SystemUI.apk
-
Perņ avevo intenzione di tenere tutto "stock" !!L'unica soluzione č mettere un cf root??
-
Quote:
Sky
con ES Splored ... Bisognava Selezionare anche la voce "Vai alla RADICE"
Cmq... non ho sto file. SystemUI.odex nella cartella System\App. Ho solo SystemUI.apk
Non sei il primo che non si trova questo file e non so il motivo, potrei azzardare due ipotesi, la prima che stiate utilizzando una versione deodexed del firmware, la seconda che abbiate gią flashato qualche altra mod che magari ha gią eliminato il file suddetto...boh...sono solo ipotesi, comunque il risultato č lo stesso se non c'č il SystemUI.odex, hai finito, goditi il tuo tema Domination ;)
-
Ok capito, sperando che quando uscirį il firmware italiano esca subito il tema compatibile perché é spettacolare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mauro8888
Perņ avevo intenzione di tenere tutto "stock" !!L'unica soluzione č mettere un cf root??
Se non hai bisogno del root, puoi limitarti a flashare il solo firmware con odin, in questo modo avrai tutto stock, nessun triangolo all'accensione e nessun counter attivato, in pratica come se avessi aggiornato con kies