Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
rana1967
volevo chiedervi e normale quando apro il cwm manager mi dice this version of manager should be used with cf-root v5.0 or newer ecc ecc
Quote:
Francys-t
Si che é normale
Ma avete flashato il cf root fixato? o avete eseguito il root con la procedura root/unroot? a me questo messaggio non esce quando apro CWM, vi allego uno screenshot: Allegato 7190
-
Quote:
Mindp
Salve a tutti,
qualcuno sa perchè la XXLPQ, per quanto dovrebbe essere ufficiale, non ha il supporto bluetooth per il profilo rSAP?
Io fino alla 2.3.6 non ho avuto problemi con la connessione tra macchina e telefono ( Golf 6 con RCD-510 e, ovviamente, SGSII )
Io ho collegato in auto il cell con il bluetooth del mio stereo pioneer e non mi ha dato problemi, non so se è la stessa cosa...
-
Quote:
mauro8888
Mi hai convinto!!!Quale metto???La versione polacca?
Si vai con la polacca ;)
Edit: suona brutto "Vai con la polacca" ma non c'è malizia eh...rotfl
-
Sicuramente usa un altro tipo di profilo...
-
Deep clean ecc???Inizio a scaricare i file!!!!
-
Quote:
csrurt
Questa degli screenshot è una cosa un po' strana, io continuo a farli con tasto home + power premuti contemporaneamente come con gingerbread...bohhhh
Idem...basta tenere premuto un secondo di più...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mauro8888
Mi hai convinto!!!Quale metto???La versione polacca?
Si esatto.. ;)
-
Quote:
mauro8888
Deep clean ecc???Inizio a scaricare i file!!!!
Fallo, partire da una base pulita è sempre conveniente.
E te lo dice uno che l'ha incominciato a capire da poco. :P
-
raga ciao :)...io mi trovo molto bene con domiantion theme...ma aspettando che aggiornino per temare player video e musica ,fotocamera ,contatti e messaggi...sapete se su XDA ci sono già i file singoli .zip da flashare in recovery?
-
volevo chiedere, se quando uscirà la rom 4.0.3. italiana, la sovrascrivo sopra senza fare wipe cache&reset, vado in rischio a qlk problema?
attualmente ho la 4.0.3. nordic countries.
grazie
Galaxy SII