Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
quindi quando siyah sarà stabile la batteria avrà consumi minori?io ho sempre avuto chainfire perciò chiedo..:)...ma con kernel siyah si ha anche la recovery normale ppure no?
Dovrebbe migliorare la batteria con il siyah,e avrà sicuramente la recovery touch :D
-
Quote:
galaxys2lover
quindi quando siyah sarà stabile la batteria avrà consumi minori?io ho sempre avuto chainfire perciò chiedo..:)...ma con kernel siyah si ha anche la recovery normale ppure no?
Qualsiasi custom kernel che arriverà, cercherà di andare ad ottimizzare i consumi, migliorare le performance del terminale, etc...sia ke sia un Siyah, un Phenomenal, o PincoPallino, avrà questi obiettivi.
Solitamente tutti i custom kernel hanno la clockworkmod recovery già inclusa.
Dovremo solo attendere ma arriveranno, considerate che i sorgenti del kernel stock sono stati rilasciati da poco ed il lavoro non è semplice, abbiate pazienza.
-
ok grazie a tutti per le risposte :)..cmq io ho notato che con la domination mod mi da l'effetto crt-off,ma il lockscreen rimane quello di default...non c'è proprio nel tema il lockscreen stile ics oppure c'è e a me non lo da?perchè non me lo dava nè nella 4.0.3 nè nella 4.0.4 che ho ora... O.O
-
Quote:
galaxys2lover
ok grazie a tutti per le risposte :)..cmq io ho notato che con la domination mod mi da l'effetto crt-off,ma il lockscreen rimane quello di default...non c'è proprio nel tema il lockscreen stile ics oppure c'è e a me non lo da?perchè non me lo dava nè nella 4.0.3 nè nella 4.0.4 che ho ora... O.O
IDEM. Anche io ho il lockscreen di Samsung..
-
Quote:
crik91
IDEM. Anche io ho il lockscreen di Samsung..
non capisco eprchè...non vorrei che fosse per il fatto che nella cartella system app non mi sono ritrovato il file Systemui.odex da eliminare...O.O
-
Quote:
galaxys2lover
non capisco eprchè...non vorrei che fosse per il fatto che nella cartella system app non mi sono ritrovato il file Systemui.odex da eliminare...O.O
Non è possibile! SystemUI.apk o SystemUI.odex devono esserci! Almeno una! Se la ROM è la stock doveva esserci l'odex!
-
Quote:
crik91
Non è possibile! SystemUI.apk o SystemUI.odex devono esserci! Almeno una! Se la ROM è la stock doveva esserci l'odex!
c'è systemui.apk...quindi cancello questo?ma senza cancellarlo cosa succede?perche io ancora lo ho systemui.apk..cmq certo che è la stock...perche tutti gli altri odex ci sono...nn c'è solo questo nella cartella è quella dei paesi nord europa...scaricata al link corretto appena l'hanno postata
-
Quote:
galaxys2lover
c'è systemui.apk...quindi cancello questo?ma senza cancellarlo cosa succede?perche io ancora lo ho systemui.apk
MMh, sinceramente non lo so, in teoria doveva esserci solo SystemUI.odex... Al massimo lo sovrascrivi con quello della ICS Domination, credo che a cancellarlo potrebbe bloccarsi qualcosa... Ovviamente fatti un nandroid backup PRIMA, anche se ti consiglio di riflashare e vedere se hai tutti i file...
-
Quote:
crik91
MMh, sinceramente non lo so, in teoria doveva esserci solo SystemUI.odex... Al massimo lo sovrascrivi con quello della ICS Domination, credo che a cancellarlo potrebbe bloccarsi qualcosa... Ovviamente fatti un nandroid backup PRIMA, anche se ti consiglio di riflashare e vedere se hai tutti i file...
tu dici riflashare ,nel senso di riflashare l'ics domination theme? o riflashare la rom?
-
La ROM e poi la ICS domination...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App