Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da crik91
La ROM e poi la ICS domination...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Capito... peró ora sinceramente fare un altro deep clean 2 mi sembra eccessivo perché mi va bene il cell...peró tanto non doveva essere cancellatp il file?quindi anche se non c'é non penso faccia qualcosa :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come preferisci. Io sto valutando se togliere ICS domination, in alcune app da problemi con il colore del testo... Più volentieri metto una ROM in stile AOSP..
-
Quote:
Come preferisci. Io sto valutando se togliere ICS domination, in alcune app da problemi con il colore del testo... Più volentieri metto una ROM in stile AOSP..
Androidiani App
Scusa come togli ics domination?cioé.dove ritrovi i file stock ui da flashare? Mi pare che ics domination sia una ui totale..dovresti ritrovare tutta la ui stock..e mi pare che su xda sia segnalato solo il pacchetto delle.icone della barra di stato e del menu a tendina stock..il resto.non c'é...
-
Nel nandroid backup che mi sono accuratamente fatto prima di flashare mezzi file di sistema! Ripristino quello e sono apposto!
-
Quote:
Nel nandroid backup che mi sono accuratamente fatto prima di flashare mezzi file di sistema! Ripristino quello e sono apposto!
Androidiani App
Ahhh ok anche io l'ho fatto prima di mettere le prime rom di sboulema ...ma se comunque faccio un deep clean 2 e flasho la rom lpq avró tutto di nuovo stock senza bisogno di ripristinare il nandroid backup vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Androidiani App
Ahhh ok anche io l'ho fatto prima di mettere le prime rom di sboulema ...ma se comunque faccio un deep clean 2 e flasho la rom lpq avró tutto di nuovo stock senza bisogno di ripristinare il nandroid backup vero?
Androidiani App
Esatto..Ma a che pro??Se hai fatto il backup con la stock LPQ non serve rifare tutto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
c'è systemui.apk...quindi cancello questo?ma senza cancellarlo cosa succede?perche io ancora lo ho systemui.apk..cmq certo che è la stock...perche tutti gli altri odex ci sono...nn c'è solo questo nella cartella è quella dei paesi nord europa...scaricata al link corretto appena l'hanno postata
Non cancellare assolutamente il SystemUI.apk, ti troveresti senza menu notifiche, senza icona batteria e rete insomma sparirebbe quella graziosa barra che hai in alto dove hai l'orologio, il segnale rete e batteria...ragazzi ma non scherzate, "non ho il systemui.odex...allora elimino il systemui.apk..." mi pare follia...i file apk presenti nella cartella system\app non vanno mai toccati....mi fate morire :-)
Inviato con Androidiani Segnali di Fumo dal mio Nokia 3210
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Ahhh ok anche io l'ho fatto prima di mettere le prime rom di sboulema ...ma se comunque faccio un deep clean 2 e flasho la rom lpq avró tutto di nuovo stock senza bisogno di ripristinare il nandroid backup vero
Androidiani App
Se hai messo la mod di Sboulema prima del tema domination, il file systemui.odex è normale che non ce l'hai. Quel file te lo ha cancellato proprio la prima mod. Anche a me è cosí e fila tutto liscio.
-
Ciao a tutti, si sa qualcosa su l'uscita ufficiale per l'italia ??
-
Ok raga.. a distanza di una settimana le impressioni quali sono? Bug?
Tra le versioni uscite quale sembra quella messa meglio?
Ps: ho visto in prima pagina che c'è un link xda.. mi chiedevo appunto perché xda? Nn e ufficiale o e solo per velocizzare il download?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk