Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Ok raga.. a distanza di una settimana le impressioni quali sono? Bug?
Tra le versioni uscite quale sembra quella messa meglio?
Ps: ho visto in prima pagina che c'è un link xda.. mi chiedevo appunto perché xda? Nn e ufficiale o e solo per velocizzare il download?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dubito che su samfirmware mettano firmware deodexed :)
-
Quote:
Enigmisth
Ok raga.. a distanza di una settimana le impressioni quali sono? Bug?
Tra le versioni uscite quale sembra quella messa meglio?
Ps: ho visto in prima pagina che c'è un link xda.. mi chiedevo appunto perché xda? Nn e ufficiale o e solo per velocizzare il download?
non so se qualcuno è riuscito a risolvere, ma io con la LPQ Polacca ho un problema in fase di registrazione dei video. In pratica non appena avvio la registrazione il telefono si blocca miseramente. Per adesso son tornato a Ginger in attesa della versione di ICE Italiana.
-
ragazzi ma anche a voi c'è la digitazione tramite google voice???vi trovate meglio di vilingo???inoltre volevo chiedere un'altra cosa:è normale che l'app "ilmeteo" non mi fixa il segnale gps in questa nuova versione????
-
Quote:
luigimita
non so se qualcuno è riuscito a risolvere, ma io con la LPQ Polacca ho un problema in fase di registrazione dei video. In pratica non appena avvio la registrazione il telefono si blocca miseramente. Per adesso son tornato a Ginger in attesa della versione di ICE Italiana.
Guarda,in pratica ho fuso il device ieri per testare tutto..l'ho caricato per ben 2 volte nello stesso giorno e ho provato in pratica di tutto e di più..
Ti dico che sul mio telefono non ha nessun tipo di problema e anch'io ho flashato la polacca,cf-root,Apex launcher e il tema ICS domination..Sembra proprio google experience adesso!!! :D
Per i video nessunissimo problema,non vorrei che ti sia salito male il firmware..io ho fatto tutto partendo da una base pulitissima..DEEP CLEAN 2 con LPH...
Nel caso riprova a fare il deep clean 2 un'altra volta se l'avevi già fatto...
Unico difetto riscontrato (a mio avviso) è lo scroll delle pagine non troppo preciso su questa versione..era molto meglio GINGER...ma diamo tempo anche ad ICS di migliorarsi!!! ;)
-
Quote:
luigimita
Forse qualcosa è andato storto... A me funziona benissimo. Prova a fare da recovery wipe cache e dalvik...
-
Quote:
malo2000
Forse qualcosa è andato storto... A me funziona benissimo. Prova a fare da recovery wipe cache e dalvik...
strano, ho fatto deep clean a non finire ma nada. anche un'altro utente qui ha lo stesso problema, stranissimo. Non vorrei che alcuni terminali differiscono in qualche parte hw e danno problemi..boh
-
Quote:
luigimita
strano, ho fatto deep clean a non finire ma nada. anche un'altro utente qui ha lo stesso problema, stranissimo. Non vorrei che alcuni terminali differiscono in qualche parte hw e danno problemi..boh
ma hai formattato anche la sd interna e quella esterna prima di fare il deep clean 2?
Hai fatto ripristino di qualche applicazione che avevi su ginger?
-
Quote:
ciotolo83
ma hai formattato anche la sd interna e quella esterna prima di fare il deep clean 2?
Hai fatto ripristino di qualche applicazione che avevi su ginger?
nessu ripristino di applicazioni eseguito, prima di montare la nuova rom tramite cwm ho fatto il wipe totale, cache, data e delvik
-
Quote:
luigimita
nessu ripristino di applicazioni eseguito, prima di montare la nuova rom tramite cwm ho fatto il wipe totale, cache, data e delvik
scusa,non ho capito bene...
Hai fatto un deep clean 2 flashando una base LPH e poi flashando la LPQ?
Hai fatto la formattazione della SD ext anche?
Non voglio romperti le balle,sto solo cercando di capire cosa possa esserti andato storto.. :)
-
io ho problemi con Titanium Backup e Gemini App Manager...una volta congelate le app non si scongelano più!
L'altro bug è nel browser che crasha se si utilizza la funzione "trova".