Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimita
nessu ripristino di applicazioni eseguito, prima di montare la nuova rom tramite cwm ho fatto il wipe totale, cache, data e delvik
Prova comunque a ripetere i due wipe che ti ho detto, male non fa :-D non perdi niente e le app vengono ottimizzate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
volevo sapere se è una versione "pulita" o se è modificata da "samsung".
in pratica la seconda è identica alla 2.3.6
-
Quote:
stelligna
io ho problemi con Titanium Backup e Gemini App Manager...una volta congelate le app non si scongelano più!
L'altro bug è nel browser che crasha se si utilizza la funzione "trova".
Il browser a me non da problemi, titanium e gemini cerco di usarli poco perchè mi sono accorta che qualche problemino lo danno... Forse ancora non sono ottimizzati per ics ;-)
-
Quote:
wan5gmn
volevo sapere se è una versione "pulita" o se è modificata da "samsung".
in pratica la seconda è identica alla 2.3.6
È fatta da mamma Sammy :-P comunque con un launcher alternativo ( apex, nova o trebuchet) + qualche mod (tipo quelle suggerite qualche post indietro) puoi benissimo personalizzare il tuo terminale come preferisci ;-)
-
Quote:
malo2000
Il browser a me non da problemi, titanium e gemini cerco di usarli poco perchè mi sono accorta che qualche problemino lo danno... Forse ancora non sono ottimizzati per ics ;-)
ho provato a fare i wipe cache, ma ancora mi crasha il browser quando uso la funzione trova nella pagina :-(
-
oggi rieseguo tutti i wipes, ma denoto diversi problemi:
la mancanza della radio fm (mio problema o generale?)
diversi crash dell'applicazione facebook (mai crashata sino ad ora)
le mail le ricevo solo se aggiorno manualmente e gli allegati non vengono salvati.
si tratta di problemi miei o generalizzati?grazie
-
Quote:
fire81N
oggi rieseguo tutti i wipes, ma denoto diversi problemi:
la mancanza della radio fm (mio problema o generale?)
diversi crash dell'applicazione facebook (mai crashata sino ad ora)
le mail le ricevo solo se aggiorno manualmente e gli allegati non vengono salvati.
si tratta di problemi miei o generalizzati?grazie
La radio funziona, facebook non l'ho provata perchè preferisco utilizzarlo dal browser (per via delle notifiche ;-) ) le mail devi attivare la sincronia con l'account ( anche questa non la uso perchè preferisco aggiornarla manualmente ).
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ahhh ok anche io l'ho fatto prima di mettere le prime rom di sboulema ...ma se comunque faccio un deep clean 2 e flasho la rom lpq avró tutto di nuovo stock senza bisogno di ripristinare il nandroid backup vero
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai messo la mod di Sboulema prima del tema domination, il file systemui.odex è normale che non ce l'hai. Quel file te lo ha cancellato proprio la prima mod. Anche a me è cosí e fila tutto liscio.
Ohhh mi hai salvato la giornata da ansia e preoccupazioni :) e io che pensavo di aver sbagliato qualcosa in fase di flash...ora tutto risolto...ti meriti un thanks ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, mi succede una cosa strana, con il passaggio a ICS, sia stock che con rom cucinate, non mi funziona più il blocco schermo. Nel senso che non vanno più le modalità di sblocco, anche se attendo i valori impostati non si blocca mai, quindi lo screen è sempre libero, si spegna ma anche mettendo il segno oppure il sorriso, non va.
A qualcuno è successo? Che fare?
Grazie grazie grazie a tutti
-
Quote:
maurizioscintu
ciao a tutti, mi succede una cosa strana, con il passaggio a ICS, sia stock che con rom cucinate, non mi funziona più il blocco schermo. Nel senso che non vanno più le modalità di sblocco, anche se attendo i valori impostati non si blocca mai, quindi lo screen è sempre libero, si spegna ma anche mettendo il segno oppure il sorriso, non va.
A qualcuno è successo? Che fare?
Grazie grazie grazie a tutti
Scusami, ma non ho capito qual'è il tuo problema :-[ non si blocca lo schermo? oppure non si sblocca ne' con il sorriso ne' con il codice?