Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Ok... avevo letto male in precedenza.
però per passare dalla LPJ alla LPQ non hai fatto un altro DEEP.
E forse il problema è questo.
LPJ e LPQ non sono versioni definitive... personalmente le considero quasi come CUSTOM.
quindi tu dici che dopo aver fatto deep clean 2 con lpj ,prima di flashare lpq avrei dovuto fare un deep clean 2?io prima di flashare lpq hp fatto un deep clean 1 e poi flashato,visto che il 2 l'avevo gia fatto...
-
allora ti spiego ...io avendo ginger ho sentito che era consigliato prima di passare ad ics,partire da una base pulita...allora ho prima fatto un deep clean 2,mettendo i 3 file della lpj e il .pit,e poi subito dopo ho flashato la lpq facendo prima un deep clean 1 e tutti i wipe..ho seguito alla lttera la guida......non ho usato nemmeno 10 minuti la lpj..mi è servita solo per passare a lpq..
-
Quote:
galaxys2lover
quindi tu dici che dopo aver fatto deep clean 2 con lpj ,prima di flashare lpq avrei dovuto fare un deep clean 2?io prima di flashare lpq hp fatto un deep clean 1 e poi flashato,visto che il 2 l'avevo gia fatto...
Io dico che, SEMPRE, prima di flashare qualsiasi cosa di nuovo, bisogna partire SEMPRE dall'ultima ROM STABILE disponibile.
LPJ non è mai stata ne' stabile ne' disponibile tramite i canali ufficiali.
-
Quote:
Skyman1
Io dico che, SEMPRE, prima di flashare qualsiasi cosa di nuovo, bisogna partire SEMPRE dall'ultima ROM STABILE disponibile.
LPJ non è mai stata ne' stabile ne' disponibile tramite i canali ufficiali.
eh ma non otendo passare da ginger a lpq direttamente dovevo passare dall'ultima o sbaglio?sulla guida c'era scritto questo...
-
nella guida dice di fare deep clean 2 con la lph, non con la lpj
-
Quote:
stelligna
nella guida dice di fare deep clean 2 con la lph, non con la lpj
a me hanno consigliato la lpj...è simile alla lph con qualche bugfix di piu..quindi migliore...
-
ciao a tutti, volevo chiedere come mai da quando ho installato la 4.0.3. su facebook messenger, la vibrazione impostata per le notifiche, non funziona.
E' un problema di incompatibilità del programma o un bug di ics? chiedo venia per la probabile ovvietà :D
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Questa degli screenshot è una cosa un po' strana, io continuo a farli con tasto home + power premuti contemporaneamente come con gingerbread...bohhhh
Invece io non piu,
Invece come ha detto francys T ci riesco XD
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
a me hanno consigliato la lpj...è simile alla lph con qualche bugfix di piu..quindi migliore...
Prova... quando si tratta di modding tutto è lecito e tutto è possibile
Se funziona per una o due persone non è detto che funzioni anche per te.
E partire da una ROM ICS + stabile non vuol dire nulla... perchè è sempre una "UFFICIOSA" ancora non completa e quindi le variabili possono aumentare.
Evito di flasshare questa ROM proprio per il fatto che ancora non si conosce un modo o una procedura "OK".
Se avete le "fregole" dovete sbuffarci dietro... c'è a chi va' bene la prima volta e a chi NO.
La ROM in questione NON è ancora del tutto "PULITA", ma di questo se ne parla e si capisce in più di 1500 post.
-
Quote:
ciotolo83
Ecco perchè,tu hai sbrandizzato e messo su un firmware gingerbread e finqua tutto ok...
ma prima di flashare la LPQ,devi fare un deep clean 2 flashando il firmware LPH e solo dopo devi mettere il firmware LPQ..
se flashi direttamenti LPQ avendo di base un firmware gingerbread puoi incappare in malfunzionamenti e questo è prorpio il tuo caso..
Ti posto la guida per partire dalla base con firmware LPH,solo così non avrai problemi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Prova così e fammi sapere.. ;)
ah ecco, provo come da te suggerito e ti faccio sapere :) Potrò però scaricare il tutto da casa, qui in ufficio il websense blocca tutto. Giusto una domanda, quando uscirà l'ICS itv potrò reinstallare con odin l'ultima 2.3.6 itv e poi eseguire l'aggiornamento via kies?