Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
Spiegata cosė perchč la guida dice cosė...niente di pių e niente di meno..
Poi non entro nel merito di quello che hai detto tu perchč non sono competente in materia..
Se tu dici che č inutile prima flashare l'LPH e poi LPQ ok... rotfl
Era solo per fargli seguire la guida passo passo per com'č scritta...
Sicuramente, non era un rimprovero :) volevo solo chiarire la procedura per evitare lavoro inutile e potenzialmente pericoloso ;)
-
Quote:
csrurt
Sicuramente, non era un rimprovero :) volevo solo chiarire la procedura per evitare lavoro inutile e potenzialmente pericoloso ;)
rotflrotfl si si tranquillo,avevo capito.. ;)
In parole povere dici che il firmware LPH l'hanno inserito nella guida soltanto perchč ha i 3 file e il pit giusto?
Quindici io potrei scaricare il firmware LPH per i 3 file,gettare nel cesso LPH e al posto di quello mettere nel PDA il file LPQ e flashare il tutto con il PIT e flaggando repartition e otterei la stessa cosa?
-
Quote:
ciotolo83
rotflrotfl si si tranquillo,avevo capito.. ;)
In parole povere dici che il firmware LPH l'hanno inserito nella guida soltanto perchč ha i 3 file e il pit giusto?
Quindici io potrei scaricare il firmware LPH per i 3 file,gettare nel cesso LPH e al posto di quello mettere nel PDA il file LPQ e flashare il tutto con il PIT e flaggando repartition e otterei la stessa cosa?
Esattamente, poi il file .pit č sempre lo stesso, non č mai cambiato fino ad oggi, quindi puoi utilizzare quello linkato nella guida per il deep clean 2
-
Ho passato una mattinata su XDA alla ricerca di un tema o una ROM(anche deodexed) in stile AOSP ICS... Non ho trovato molto e la maggior parte danno problemi al flash...
Qualcuno ha trovato qualcosa?
Altrimenti non mi resta che flashare la ROM stock e rimettere ICS Domination...
-
Quote:
crik91
Ho passato una mattinata su XDA alla ricerca di un tema o una ROM(anche deodexed) in stile AOSP ICS... Non ho trovato molto e la maggior parte danno problemi al flash...
Qualcuno ha trovato qualcosa?
Altrimenti non mi resta che flashare la ROM stock e rimettere ICS Domination...
Credo che la pių vicina ad una AOSP sia la Cyanogen, se puoi convivere con i bug che ancora ha, č la soluzione pių vicina ad una pure ICS, almeno fino ad ora.
-
salve, ho messo ics originale (SEB)
ho notato che nelle impostazione del bluetooth invece che esserci scritto "Bluetooth" c č scritto "Impostazioni"
http://img651.imageshack.us/img651/1...2031916194.png
anche da voi č cosi?
grazie
-
no, ho solamente aggiornato tramite kies...
boh che strano
-
Quote:
coronaextra
Ho ricontrollato e anche da me č cosė, la scritta completa dovrebbe essere Impostazioni Bluetooth ma evidentemente la tronca cosė, scusa la svista
-
Chiariamo una volta per tutte che lo shot della schermata su ICS si fa tenendo premuto per qualche secondo (e non pių come prima immediatamente) il tasto HOME+POWER oppure Volume SU + POWER. Ma questi tasti vanno sempre tenuti per circa 2/3 secondi. E' tutto normale ed č il nuovo modo di farlo su ICS. (A mio parere pių intelligente)
p.s. CSRURT: mi stai simpatico e sei preparato. Quindi aiuti molto gli altri...Ma posso chiederti se togli quel Clown dal tuo Avatar?!?!? Mi inquieta ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
FoX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Chiariamo una volta per tutte che lo shot della schermata su ICS si fa tenendo premuto per qualche secondo (e non pių come prima immediatamente) il tasto HOME+POWER oppure Volume SU + POWER. Ma questi tasti vanno sempre tenuti per circa 2/3 secondi. E' tutto normale ed č il nuovo modo di farlo su ICS. (A mio parere pių intelligente)
p.s. CSRURT: mi stai simpatico e sei preparato. Quindi aiuti molto gli altri...Ma posso chiederti se togli quel Clown dal tuo Avatar?!?!? Mi inquieta ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
FoX!
rotfl grazie Fox, la simpatia č reciproca, cambio il mio avatar in base allo stato d'animo che mi suscitano i posts che leggo e ieri dopo aver letto un bel po' di castronerie ho deciso di mettere Pennywise rotfl