Visualizzazione stampabile
-
Ah proprio lui in persona. Quello creato dal mitico Stephen King!!!
Beh se dovessi fare come te leggendo certe cose ma soprattutto come sono scritte in italiano dovrei mettermi la signora con la falce come avatar!!!!!! ;D
FoX
-
Quote:
Originariamente inviato da
coronaextra
Uguale con ics polacca. :(
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ah proprio lui in persona. Quello creato dal mitico Stephen King!!!
Beh se dovessi fare come te leggendo certe cose ma soprattutto come sono scritte in italiano dovrei mettermi la signora con la falce come avatar!!!!!! ;D
FoX
rotfl rotfl rotfl rotfl Spesso stare qui è un ottimo allenamento per il sistema nervoso rotfl rotfl rotfl
-
infatti ruotando lo schermo la scritta è completa:
http://img141.imageshack.us/img141/8...2031916321.png
e dato che ci siamo anche il widget dei controlli ha la parola "impostazioni" troppo lunga:
http://img27.imageshack.us/img27/631...2031916360.png
ovviamente stiamo parlando di finezze da niente!
cmq secondo voi impostando la lingua inglese cambiano soltanto le scritte oppure anche la ricerca, il dizionario e altre impostazioni verrebbero modificate?
grazie
-
Quote:
FoXMuLd3R
Chiariamo una volta per tutte che lo shot della schermata su ICS si fa tenendo premuto per qualche secondo (e non più come prima immediatamente) il tasto HOME+POWER oppure Volume SU + POWER. Ma questi tasti vanno sempre tenuti per circa 2/3 secondi. E' tutto normale ed è il nuovo modo di farlo su ICS. (A mio parere più intelligente)
p.s. CSRURT: mi stai simpatico e sei preparato. Quindi aiuti molto gli altri...Ma posso chiederti se togli quel Clown dal tuo Avatar?!?!? Mi inquieta ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
FoX!
Pure a me... era megli quello che avevi prima. Mamma mia quanto è brutto IT il pagliaccio assassino....:-X:-X:-X
-
Quote:
MrGlonass
Uguale con ics polacca. :(
Dai non è un dramma, sicuramente sarà una svista compiuta nella creazione dell'interfaccia in lingua italiana, se provate a cambiare manualmente la lingua, ad esempio mettendolo l'inglese, vedrete che comparirà la classica scritta "Bluetooth", sono sicuro che in fase di revisione delle prossime release verrà corretta.
-
Quote:
MrGlonass
Pure a me... era megli quello che avevi prima. Mamma mia quanto è brutto IT il pagliaccio assassino....:-X:-X:-X
Ok OK questa sera non appena rientro lo cambio, non vorrei causarvi incubi rotfl magari metto Freddy Krueger rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Ho passato una mattinata su XDA alla ricerca di un tema o una ROM(anche deodexed) in stile AOSP ICS... Non ho trovato molto e la maggior parte danno problemi al flash...
Qualcuno ha trovato qualcosa?
Altrimenti non mi resta che flashare la ROM stock e rimettere ICS Domination...
la soluzione di riflashare il domination theme mi sembra la migliore...co.e ho detto qualche messaggio fa mi sembra che Vertumus si impegni molto nel rilasciare nuove versioni su base lpq(controllo continuamente il suo sito:)) ,quindi non esagero se penso che massimo fine mese-inizio prima settimana di Aprile avremo un domination theme con tutto temato(fotocamera,contatti,registro chiamate,player audio/video)...e soprattutto non danno problemi dopo il flash queste ui,anzi snelliscono il sistema e lo rendono piu fluido ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
la soluzione di riflashare il domination theme mi sembra la migliore...co.e ho detto qualche messaggio fa mi sembra che Vertumus si impegni molto nel rilasciare nuove versioni su base lpq(controllo continuamente il suo sito:)) ,quindi non esagero se penso che massimo fine mese-inizio prima settimana di Aprile avremo un domination theme con tutto temato(fotocamera,contatti,registro chiamate,player audio/video)...e soprattutto non danno problemi dopo il flash queste ui,anzi snelliscono il sistema e lo rendono piu fluido ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Concordo pienamente...è fatto davvero bene come tema...
Ha qualcosina ancora da migliorare perchè ogni tanto in alcune schermate è troppo scuro il colore e si confonde con il testo,ma per il resto è davvero ottima...
Tempo di sistemare il tema anche per fotocamera e compagnia bella e sarà davvero perfetta!! ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si, è vero!