Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TryAgain
Grazie... Anche a SK8... ;)
:cool:rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Comunque una riflessione:
noi qui con la LPQ ad attendere la nuova ICS domination che andrà a regolare tutto il tema samsung stile ICS vero...
di la alla Cyano ad attendere la nuova relise che verrà ora che samsung ha rilasciato i codici sorgente. Loro hanno già la purezza google, ma con i bug che la cyano ad oggi si porta appresso.
Secondo voi quale è la strada più giusta da seguire, premesso che da quello che ho capito, la cyano prima o poi risolverà tutti i bug a parte la videochiamata che non verrà mai implementata?
Io personalmente credo che la stock é pur sempre la stock in termini di pulizia e stabilità...aggiungendo ics completamente temato beh a mio parere penso che si arriverà alla perfezione ,almeno per me che non ho bisogno di tutto quellp che da una rom cucinata(pctuner e tutto il resto)...;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Io personalmente credo che la stock é pur sempre la stock in termini di pulizia e stabilità...aggiungendo ics completamente temato beh a mio parere penso che si arriverà alla perfezione ,almeno per me che non ho bisogno di tutto quellp che da una rom cucinata(pctuner e tutto il resto)...;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in termini di pulizia e stabilità la cyano non ha rivali ... le stock offrono forse più durata batteria e applicazioni
-
rieseguiti tutti i wipes e rimessa su, ora la radio va :)
il link in prima pagina
"Mod per ottenere icone in stile ICS, batteria con percentuale e barra delle notifiche con 15 icone" non funziona, qualcuno lo puo' riuppare?
che kernel consigliate?
grazie mille per tutto il vostro lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
in termini di pulizia e stabilità la cyano non ha rivali ... le stock offrono forse più durata batteria e applicazioni
Ah capito:)...comunque penso che avremo prima noi ics domination theme tutto temato(release definitiva) che chi ha cyano la cyano stabile xD
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Ah capito:)...comunque penso che avremo prima noi ics domination theme tutto temato(release definitiva) che chi ha cyano la cyano stabile xD
Androidiani App
Comunque volevo chiedervi se ho fatto bene alla fine ,invece di fare il deep clean 2 con la lph a farlo con la lpj che ha meno bug...e poi ho flashato la lpq che ora sto usando...
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Lo penso anch'io. Però pure la cyano mica male... si vedrà.
Intanto per chi odia l'effetto crt-off che a dire il vero non è che vada un granchè bene questo è il file da fleshare
CRT-OFF Disabled LPQ.zip
-
cose sto crt-off??
Quote:
MrGlonass
Lo penso anch'io. Però pure la cyano mica male... si vedrà.
Intanto per chi odia l'effetto crt-off che a dire il vero non è che vada un granchè bene questo è il file da fleshare
CRT-OFF Disabled LPQ.zip
-
Quote:
Fabiettoo
cose sto crt-off??
Animazione stile old-tv. Il file vale solo per disabilitare questo effetto spegnimento nella mod ics domination v.4.0.4 lpq firmware
-
Scusatemi per l'ignoranza (e per il fatto che, probabilmente, qualcuno avrà giá chiesto la stessa cosa :))... Come faccio a fare il deep clean 2 col firmware ics lpq (come consigliato nella guida) se ho all'interno del rar c'è solo un file? Lo inserisco in pda, metto il pit e flaggo repartition? Oppure seguo la guida col kg6, quindi la procedura dei tre files piú il pit, e poi ci flasho sopra ics?