Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Ragazzi ho messo su la rom presa dal sito di wanam lite, in pratica è LPQ Polacca deodoxata e rootata.
In seguito ho messo su il tema domination e adesso è tutto più blu:D
Volevo installare poi la jkay settings de luxe per avere le 15 icone nella status bar ma, come da risposte ottenute nella chatbox non è possibile in quanto non compatibile con la xxlpq.
In prima pagina leggo di un'altra mod per avere le 15 icone in area notifica.
Considerata la mia situazione attuale LPQ stock deodexed rootata e che il tema domination è compatibile con jkay de luxe ( ma come detto prima non esiste una versione per la lpq) la mod in prima pagina si può installare?
C'è qualcuno che con tema domination ha già installato la mod?
P.S. Ho appena finito di rimettere a posto il mio galaxy (configurazioni, app e menate varie) e non vorrei dover ricominciare tutto di nuovo per aver flashato qualcosa di incompatibile.
un bel thanks,, grosso come una casa, a chi mi vorrà dare un aiuto.
Ciao
Trovi qui le mod con i 15 toggles [MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7 - xda-developers
va flashato da recovery dopo wipe cache e wipe delvik.
testato personalmente con ICS stock+ICS domination theme.
-
Dopo altri due giorni di test e con Tema ICS Domination di Vertumus, posso dire che va molto meglio.
Bellissimo tema, e sembra pure aver migliorato il cell, possibile?
PS: mi postate il down della mod dei 15toggles please? link diretto per v lpq
-
Quote:
Sbarabbapilo
Dopo altri due giorni di test e con Tema ICS Domination di Vertumus, posso dire che va molto meglio.
Bellissimo tema, e sembra pure aver migliorato il cell, possibile? :O
possibile perchè snellisce un po il UIsystem...
-
Quote:
Sbarabbapilo
Bellissimo tema, e sembra pure aver migliorato il cell, possibile?
PS: mi postate il down della mod dei 15toggles please? link diretto per v lpq
ce ne sono diversi....[MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7 - xda-developers
-
ragazzi qualcuno ha la mod per la suoneria non incrementale grazie!!!
-
Quote:
stelligna
Non riesco a capire come si mettono questi...
-
Ciao ragazzi, avevo scritto in maniera errata da un'altra parte, ma mi hanno detto di postare qui.
Niente, ricapitolando in breve, pomeriggio mi sono reso conto che il mio Samsug Galaxy S2, preso mesi fa su Pixmani, è polacco, quindi l'ho attaccato a Kies che mi ha aggiornato il firmware al "PDA:LPQ / PHONE:LPQ / CSC:LPQ (XEO)" ovvero Versione Android 4.0.3.
Ho dato un'occhiata, ci ho smanettato un po, mi sono dovuto riconfigurare (argh!!!) le homescreen (resettate di fabbrica) e per una buona mezzoretta/oretta non l'ho più usato. Vado per riprenderlo in mano 5 min fa.....ED ERA SPENTO!!!!
Sono l'unico sfigato a cui è successa sta cosa? Spero di no, in tal caso, possibili soluzioni? Mi ricapiterà ancora? Dovrò mica spedirlo in assistenza? :(
-
Quote:
drjackomo
Ciao ragazzi, avevo scritto in maniera errata da un'altra parte, ma mi hanno detto di postare qui.
Niente, ricapitolando in breve, pomeriggio mi sono reso conto che il mio Samsug Galaxy S2, preso mesi fa su Pixmani, è polacco, quindi l'ho attaccato a Kies che mi ha aggiornato il firmware al "PDA:LPQ / PHONE:LPQ / CSC:LPQ (XEO)" ovvero Versione Android 4.0.3.
Ho dato un'occhiata, ci ho smanettato un po, mi sono dovuto riconfigurare (argh!!!) le homescreen (resettate di fabbrica) e per una buona mezzoretta/oretta non l'ho più usato. Vado per riprenderlo in mano 5 min fa.....ED ERA SPENTO!!!!
Sono l'unico sfigato a cui è successa sta cosa? Spero di no, in tal caso, possibili soluzioni? Mi ricapiterà ancora? Dovrò mica spedirlo in assistenza? :(
Hai solo aggiornato semplicemente?Se si ti consiglio di metterlo in recovery mode,da spento tasto volume su+home +power,e fai i wipe.. :D
-
Quote:
drjackomo
ma dopodiché non si è più acceso?? hai provato a collegare il caricabatterie??
in caso di risposta affermativa alla prima domanda, prova ad entrare in download mode e recovery.
-
Guarda, io ho un nobrand italiano e ICS l'ho installato manualmente con Odin, dopo aver installato ho fatto un riavvio e la batteria è passata dal 45 % al 15 % e mi ero un po' preoccupato.
Ho letto che alcuni hanno problemi di battery drain ma personalmente, a distanza di alcuni giorni, mi considero soddisfatto: oggi ho staccato il telefono dalla carica alle 6.20 e quando son tornato a casa alle 18.55 avevo ancora la carica al 82 % con connessione dati mobile sempre attiva, qualche messaggio via Viber, notifiche da Tapatalk a raffica, un paio di mail ed un paio di telefonate ricevute.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk