No no, ho cominciato a schiacciare i tasti home e spegnimento (sia insieme che singolarmente) e si è riacceso.
Vorrei solo capire se è una cosa nota, quindi se riaccadrà e se posso fare qualcosa per evitarlo.
Visualizzazione stampabile
No no, ho cominciato a schiacciare i tasti home e spegnimento (sia insieme che singolarmente) e si è riacceso.
Vorrei solo capire se è una cosa nota, quindi se riaccadrà e se posso fare qualcosa per evitarlo.
beh se è un caso isolato, non mi preoccuperei. Anche a me ieri dal 35% mi sono trovato un 14%, ma in una settimana è successo solo una volta.
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Li flashi da cwm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, eccoti servito...lo trovi qui ;)
ho appena installato il pacchetto "special", sempre dalla pagina segnalata di xda developers segnalata, però volevo capire la differenza che c'è fra i vari pacchetti.
Io ho appunto messo "special", ma la diff con green, blue etc.?
grazie
Per chi la volesse, è disponibile un nuova versione del Google Play Store, la 3.5.15, porta un bel miglioramento nella gestione delle applicazioni installate, da quello che leggo l'aggiornamento automatico sta andando un po' a rilento per cui a voi qui l'apk da installare manualmente, dopo l'installazione, prima di aprire il Play Store, riavviate il terminale ;)