Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
L'ho appena postato :p pensavo l'avesse trovato nelle guide...
Multiupload è morto da un bel po'...il vecchio bootloader è scaricabile da qui, link preso direttamente dalla sezione Guide e da flashare via Odin inserito in PDA
-
Quote:
jacobrucia
ATTENZIONE:
SMETTETE DI RINGRAZIARE L' AUTORE DEL PRIMO POST SENNO' ZICKY LO CHIUDE E NE RIAPRE UNO LUI rotflrotflrotflrotfl
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
non ti preoccupare che xky me la paga questa..gli conviene cambiare nickname sul forum rotfl
-
Quote:
csrurt
Multiupload è morto da un bel po'...il vecchio bootloader è scaricabile da
qui, link preso direttamente dalla sezione Guide e da flashare via Odin inserito in PDA
Ammazza o... non ne azzecco una :-[ il problema è che siete troppo veloci :p meno male che c'ha pensato Zicky...
-
ragazzi mi potete dire se hanno risolto il problema di spostare le applicazioni su sd?
-
Quote:
csrurt
Multiupload è morto da un bel po'...il vecchio bootloader è scaricabile da
qui, link preso direttamente dalla sezione Guide e da flashare via Odin inserito in PDA
nelle guide ci sono i file, usate le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Quote:
ZiCkY
cosa ti aspettavi scusa?!
era ovvio che la grafica fosse questa..
aggiornato il primo thread con vecchio bootloader..altro metodo di azzeramento counter (da provare)
e un link di xda dove stanno postando le prime impressioni..per chi capisce l'inglese è ottimo per sapere più o meno le differenze senza flasharla..
600€ di telefono......se fanno un aggiornamento di sistema o lo fanno come si deve o fanno buona figura a non farlo.
Che senso ha fare un aggiornamentod da gingerbread a icecream senza nemeno cambiare la grafica o cmq lasciarla simile visto che cmq gingerbread è un ottimo sistema. Io sono uno smanettone e lo faccio lo stesso. Però a essere obiettivi potevano fare di meglio......
-
Quote:
Alex86CT
600€ di telefono......se fanno un aggiornamento di sistema o lo fanno come si deve o fanno buona figura a non farlo.
Che senso ha fare un aggiornamentod da gingerbread a icecream senza nemeno cambiare la grafica o cmq lasciarla simile visto che cmq gingerbread è un ottimo sistema. Io sono uno smanettone e lo faccio lo stesso. Però a essere obiettivi potevano fare di meglio......
i 600 euro di telefono non centrano un Pazzo.
quando hai comprato il telefono avevi la touchwiz su ginger e ce l'hai su ics...
se volevi un ics puro hai sbagliato l'acquisto e dovevi andare sul gnexus..
fine ot.
-
Quote:
masterdoo
credo che si riferisca a tornare alla sua cyanogen 9 che ha lo stile ics puro, zicky mangiami, ehm, correggimi se sbaglio ahhaha
ah ok. Ammazza che fatica che faccio a seguirvi. :'( rotfl :'(
e vi invidio pure. Appena mi sono deciso ad aggiornare la v4 con la v6 esce la nuova. :o
Me lo date il riscontro su una cosa che vado cercando da quando ho venduto il mio Hd2 per il galaxy?
Funziona la vibrazione di notifica che la persona chiamata ha risposto al telefono (non quando squilla libero ma quando dice : "Pronto")? :p
-
Quote:
ZiCkY
cosa ti aspettavi scusa?!
era ovvio che la grafica fosse questa..
aggiornato il primo thread con vecchio bootloader..altro metodo di azzeramento counter (da provare)
e un link di xda dove stanno postando le prime impressioni..per chi capisce l'inglese è ottimo per sapere più o meno le differenze senza flasharla..
Zicky grazie del link al thread XDA...m'hai evitato un flash inutile...a quanto pare samsung pare aver fatto le cose di fretta ancora una volta...penso proprio che mi terrò la mia check v6 finchè qualche dev non si metterà a cucinare seriamente...la roma di Cis80 mi tenta parecchio *_* ma non saprei quale scegliere :o
-
Quote:
ZiCkY
i 600 euro di telefono non centrano un Pazzo.
quando hai comprato il telefono avevi la touchwiz su ginger e ce l'hai su ics...
se volevi un ics puro hai sbagliato l'acquisto e dovevi andare sul gnexus..
fine ot.
o.t. gli potresti spiegare come mettere la cyano .... rotfl