Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a rimuovere la fastidiosa notifica di modalitį di inserimento... Allora io ho fatto:
Impostazioni ->Lingua ed inserimento
e da qui ho deselezionato i metodi di inserimento swipe e google voice (unici due dopo la tastiera samsung) e ora non compare piu la notifica :) provate :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
-
Raga scusate.So che non centra nulla,ma ho una curiositą da chiedervi.Uso tapatalk e accanto il tred noto un numero con la barra e accanto lq k?Cosa significa?Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Vertumus scrive questo: How many times I spoke about this isssues in past? Many times. It is hard. Also, I stated that I think I have solution for v4.1..Quante volte ho parlato di questi problemi in passato? Molte volte. Č difficile. Inoltre, ho affermato che penso di avere la soluzione per il v4.1 ...e poi :Thanks for your Work and hope you fix all problems in v4.1 :Grazie per il vostro lavoro e spero di risolvere tutti i problemi in v4.1..quindi,si capisce che ha intenzione di rilasciare la 4.1. come versione definitiva...e che sia al lavoro epr tutto questo..dai Vertumus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Sono riuscito a rimuovere la fastidiosa notifica di modalitį di inserimento... Allora io ho fatto:
Impostazioni ->Lingua ed inserimento
e da qui ho deselezionato i metodi di inserimento swipe e google voice (unici due dopo la tastiera samsung) e ora non compare piu la notifica :) provate :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
ti ringrazio, io uso come metodo swifykey e quindi nulla č selezionato, eppure continua a comparire. Pazienza tutto sommato c'č solo quando la tastiera č aperta.
-
Appena installato Archivio in versione ICS, funziona benissimo, sto per provare a flashare ICSLockscreen+CRTOFF, vediamo.
Edit: si perde un po' di ICS domination. Tolto... Peccato!
-
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Appena installato Archivio in versione ICS, funziona benissimo, sto per provare a flashare ICSLockscreen+CRTOFF, vediamo.
Edit: si perde un po' di ICS domination. Tolto... Peccato!
In che senso si perde un pó di ics?dove ha trovato l'archivio stile.ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi. Nonostante il cf root nuovo dedicato alla lpq ufficiale io ho ancora il problema della sd... Consiglio?
http://img.tapatalk.com/523035b2-b90d-16ae.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
installata un'ora fa, nessuna perdita di ics domination.
Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonev1986
installata un'ora fa, nessuna perdita di ics domination.
Galaxy SII
Installato il Lockscreen ICS+CRT-OFF? A me torna l'UI di Samsung se flasho!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Installato il Lockscreen ICS+CRT-OFF? A me torna l'UI di Samsung se flasho!!!
Innanzitutto grazie a Francys-t e stelligna. Eseguito nandroid backup, wipe cache, wipe dalvik e installato da recovery la mod blue 15 toggle, blue data, %, ecc ecc. Funziona tutto perfettamente conservando il domination theme.
Solo un'ultima domanda che farą sorridere gli esperti.
Se volessi rifare un nuovo backup per eventuali prossime modifiche, quello nuovo andrą a sovrascrivere quello appena fatto o ci saranno due backup?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App